ASUS ZenFone 4 e Selfie Pro si aggiornano miglioramenti

ASUS ZenFone 4 e Selfie Pro si aggiornano miglioramenti

ASUS ZenFone 4 e Selfie Pro si aggiornano miglioramenti
La nuova gamma ASUS ZenFone 4 per il mercato europeo è stata presentata La casa taiwanese non è rimasta però con le mani in mani e oggi ha già rilasciato due nuovi aggiornamenti per ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) e ZenFone 4 Selfie Pro (ZD552KL): andiamo a scoprirli Si tratta di minor release, lo si deduce dalla lunghezza del changelog, particolarmente “contenuto” soprattutto per ZenFone 4 Selfie Pro: per quest’ultimo infatti troviamo solamente un miglioramento generale della qualità fotografica. La versione è la 11.40.208.71 e dovrebbe raggiungere a breve i dispositivi.

ASUS ZenFone 4 e Selfie Pro si aggiornano miglioramenti

ASUS ZenFone 4 e Selfie Pro si aggiornano miglioramenti
ZenFone 4 riceve un update leggermente più corposo, ma si tratta comunque di cambiamenti minori: in questo caso, oltre ai miglioramenti generali nel comparto fotografico, sono state infatti perfezionate le performance del Wi-Fi e del touchscreen. La versione è la 14.1060.1708.63.

Dato che il lancio della nuova gamma è appena avvenuto, è probabile che troverete questi aggiornamenti già pronti sui vostri ASUS ZenFone 4 e ZenFone 4 Selfie Pro al momento dell’acquisto.

ZenFone 4 è uno smartphone da 5,5 pollici che evolve il lignaggio ZenFone con un design lussuoso e artigianale e offre un’esperienza di fotografia mobile senza pari con un sistema di fotocamere a doppia lente con il sensore di immagine Sony IMX362, un’ampia apertura F1.8 e 120 ° obiettivo a grandangolo . L’ultima piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 660/630 potente ed efficiente dal punto di vista energetico offre prestazioni per ogni scenario e una batteria al litio da 3300mAh ad alta capacità accoppiata con la tecnologia ASUS BoostMaster a carica veloce che mantiene ZenFone 4 più a lungo.

ZenFone 4 Selfie Pro ti consente di riprendere autografi perfetti, ridefinendo ciò che può essere un selfie. Godetevi una grande esperienza selfie con telecamere frontali doppie che consentono di catturare più persone, di più paesaggi e di applicare effetti di bellezza fino a 2x maggiore sensibilità alla luce. È anche possibile catturare i video selfie da 4K. Se stai scattando fotografie, riprese video o live streaming, ZenFone 4 Selfie Pro con l’applicazione SelfieMaster ti aiuta a mettere la tua faccia migliore e mostrare la tua vera bellezza al mondo.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento