CCleaner Free CCleaner Professional

CCleaner Free CCleaner Professional

CCleaner Free CCleaner Professional è lo strumento numero uno per pulire il PC.
Protegge la tua privacy e rende il computer più veloce e sicuro!

un ottimo software free per ottimizzare, velocizzare e mantenere pulito il sistema, liberando l’hard disk dagli elementi superflui.

Pulizia profonda del sistema Cosa cancella CCleaner? File temporanei e di log presenti in Windows e noti software di terze parti come Adobe Flash Player, Silverlight, Avast, Avira, WinRAR e altri ancora. In più, rimuove cronologia, cache e cookie memorizzati nei browser Internet Explorer, Firefox, Opera e Chrome, può anche svuotare il cestino, disinstallare programmi

Pulizia profonda del sistema

Cosa cancella CCleaner? File temporanei e di log presenti in Windows e noti software di terze parti come Adobe Flash Player, Silverlight, Avast, Avira, WinRAR e altri ancora. In più, rimuove cronologia, cache e cookie memorizzati nei browser Internet Explorer, Firefox, Opera e Chrome.

CCleaner può anche svuotare il cestino, disinstallare programmi, disattivare i processi in esecuzione automatica ed effettuare la sovrascrittura dello spazio libero (Drive Wiper) per evitare il ripristino dei dati eliminati.

esegue la pulizia del registro rimuovendo le chiavi invalide.

Interfaccia pulita e ben organizzata

L’interfaccia del programma è amichevole, in italiano e di facile comprensione anche per i meno esperti. Le funzionalità principali (Pulizia, Registro, Strumenti, Opzioni) sono facilmente accessibili dalla barra laterale. Dalla versione 5.0, inoltre, l’applicazione offre un design nuovo e più moderno.

CCleaner Free CCleaner Professional

 

CCleaner Free CCleaner Professional

Il top per tenere in forma Windows. Gratis!

CCleaner è lo strumento perfetto per velocizzare il computer e liberare spazio su disco. Efficiente, affidabile e adatto a ogni classe di utente.

CCleaner è gratis e compatibile con Windows 10 8, 7, Vista e XP, e supporta i sistemi a 32 e 64 bit. Un programma indispensabile su qualunque PC.

Novità

L’ultima versione di CCleaner esegue la pulizia dei fili inutili anche su PhotoScape, BlueStacks e ManyCam. Inoltre, è stata aggiunto il supporto a Windows 10 

Dimensione :5.58 MB

Gratis votavotavotavota compatibile con tutte le versioni di windows Scarica Ccleaner

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Lascia un commento