Samsung espande la gamma QLED TV con la serie Q6

Samsung espande la gamma QLED TV con la serie Q6

Samsung espande la gamma QLED TV con la serie Q6 si parla di una linea che verrà proposta ad un prezzo inferiori rispetto alle altre

La gamma di TV Samsung dovrebbe arricchirsi entro l’anno con una nuova serie di QLED TV. A riportarlo è la testata coreana ETNews, solitamente molto attendibile per le indiscrezioni inerenti LG e Samsung.

La nuova serie dovrebbe prendere il nome di Q6 e andrebbe ad arricchire l’offerta nei mercati statunitense ed europeo. Q6 andrà ad affiancare le serie attualmente sul mercato: Q9F, Q8F, Q8C, Q7F e Q7C. Ovviamente, come il nome lascia intendere, si parla di una linea che verrà proposta ad un prezzo inferiori rispetto alle altre. ETNews sostiene che il costo sarà significativamente più basso rispetto ai TV Q7.

Il contenimento dei costi sarebbe stato ottenuto grazie ad una minore attenzione sugli elementi secondari, come ad esempio il design, senza intaccare la qualità di visione.

Samsung espande la gamma QLED TV con la serie Q6

Fonte
Samsung espande la gamma QLED TV con la serie Q6
La nuova serie dovrebbe essere composta da due modelli: un 49″ e un 55″. L’obiettivo di Samsung consisterebbe quindi nell’aggredire il mercato di fascia premium e più nello specifico gli OLED, proponendo prodotti che possano risultare competitivi in termini di prezzo e adatti anche a chi ricerca diagonali leggermente più contenute (al momento non esistono TV OLED sotto i 55″).

La disponibilità è prevista entro la fine dell’anno. Non mancheremo di aggiornarvi non appena saranno disponibili maggiori dettagli.

I TV QLED sono stati certificati dall’associazione mondiale Verband Deutscher Elektrotechniker (VDE) per la loro capacità di produrre il 100% del volume colore.
* QLED TV: Samsung QLED TV utilizza la tecnologia Quantum dot.

* Le immagini sono simulate e solo a scopo illustrativo. Le specifiche di aspetto e di progettazione che non incidono sulle prestazioni del prodotto sono soggette a modifiche senza preavviso.

Smart Hub

Non c’è bisogno di navigare. Tutti i contenuti che vuoi sono a portata di mano in una sola schermata. Guarda le anteprime senza aprire i contenuti, direttamente dal menu.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento