Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Recensione ITA

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Recensione ITA

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Recensione ITA rivoluzionato sotto ogni aspetto. Tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite

Il design di Galaxy S8 e S8+ è stato rivoluzionato sotto ogni aspetto. Tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite e andare oltre. Il display senza cornice è perfettamente modellato sulla tua mano e offre un’esperienza immersiva nei contenuti che appaiono immensi e limpidi.

Con il display di Galaxy S8 e S8+ sarai subito al centro dell’azione, sia che tu stia guardando un film o partecipando ad una sessione di gioco. Grazie alla visualizzazione in 18,5:9, tutta la scena sarà di fronte ai tuoi occhi.

Infinity Display: schermo senza cornice, esteso su tutta la superficie frontale, edge to edge.
La risoluzione di default FullHD+ può essere cambiata in WQHD+ nel menù Impostazioni
il display è misurato diagonalmente come un rettangolo pieno, senza considerare gli angoli arrotondati.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Recensione ITA

Il multitasking è facile con il display di Galaxy S8 o S8+. La sua grandezza ti permette di focalizzarti solo su quello che preferisci, avendo sempre a disposizione tutto il resto. Manda messaggi mentre guardi un film o fai una lista mentre navighi.

 

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Recensione ITA

 

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Recensione ITA

Fotocamera posteriore

Il buio non è mai abbastanza scuro per la fotocamera posteriore di Galaxy S8 e S8+. La lente luminosa con apertura focale 1.7 e pixel da 1.4µm di ampiezza, catturano più luce possibile, anche in condizioni di bassa luminosità. Scatti che arrivano oltre il tuo sguardo.
*L’immagine visualizzata sul display è scattata con Galaxy S8 o S8+
Fotocamera Dual Pixel
12MP Lenti F1,7 Video 4K

Fotocamera anteriore

La fotocamera frontale di Galaxy S8 e S8+ scatta selfie perfetti che tutti vorranno condividere. Smart Auto Focus riconosce ogni volto e mette a fuoco tutti, in un istante. Infine l’elaborazione delle immagini multi-frame assicura scatti nitidi e sempre dettagliati.
*L’immagine visualizzata sullo schermo è scattata con Galaxy S8 o S8+
Fotocamera frontale
8MP Lenti F1,7 Smart Auto Focus AF

Grazie alla scansione dell’iride di Galaxy S8 e S8 Plus gli sguardi indiscreti non saranno più un problema. E’ il sistema di protezione più sicuro perchè l’iride è unica e impossibile da replicare. In più, è anche possibile utilizzare il riconoscimento del viso per sbloccare rapidamente il tuo Galaxy S8 o S8+.

Intelligenza artificiale

In conclusione, Bixby È il tuo assistente personale che comprende, scrive e naviga per te, per farti sentire davvero libero. Rivoluziona anche le tue ricerche e non devi neanche chiedere. In più basta semplicemente mostrare a Bixby quello che vuoi sapere inquadrandolo con la fotocamera.

Contenuto della confezione

Smartphone
Cuffie AKG
Cavo USB tipo C
Adattatore da viaggio
Connettore USB (da C a A)
Micro connettore USB (da C a B)
Estrattore
Gommini
Guida accesso rapido e Smart Switch Leaflet

Prenota Subito

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento