SoftMaker Office Professional 2016 Download Gratis

SoftMaker Office Professional 2016 Gratis

SoftMaker Office Professional 2016 Download Gratis

SoftMaker Office Professional 2016 e la versione più recente del software della sua categoria compatibile con tutte le versioni Windows.

SoftMaker e considerato un riferimento per l’affidabilità dell’elaborazione dei documenti Microsoft Office. La nuova versione, utilizza filtri più avanzati, con una qualità ulteriormente migliorata.

SoftMaker apre i documenti Word in formato DOC e DOCX, i fogli di lavoro Excel in formato XLS e XLSX e le presentazioni PowerPoint in formato PPT e PPTX senza perdite di qualità/contenuti.

SoftMaker Office Professional 2016 e possibile creare direttamente file PDF di alta qualità e generare tabelle, con qualità Microsoft Excel.
I documenti potranno essere trasferiti a una qualsiasi versione di TextMaker installata su un qualunque altro sistema operativo.

Più di 350 funzioni di calcolo.
Fogli di lavoro con 1 milione di righe e 16.384 colonne.
Funzioni di calcolo per numeri complessi e matrici.

I numeri possono essere formattati come unità di valuta con un numero fisso di decimali e separatori di migliaia, come valori percentuali o frazioni, come data e ora ecc.
Formato ora perpetuo (20:00 + 5:00 non sarà 1:00, ma 25:00) con la possibilità di generare anche ore negative.

Somma automatica, prodotto automatico ecc.
Riempimento automatico: riempimento intelligente di aree di celle con valori e righe di valori Riferimenti esterni (calcoli che accedono a dati di altri file).

Con le tabelle pivot sarà possibile visualizzare i dati personali, riepilogarli, ordinarli in categorie, confrontarli e valutarli.Ricerca di obiettivo.Creazione di intervalli database nei fogli di calcolo.Raggruppamento dati (strutturazione).

Ordinamento fino a 64 colonne.
Trasposizione di intervalli di celle.
Filtro automatico e filtri speciali.
Funzioni database per i totali, le medie, le varianze ecc.

SoftMaker Office Professional 2016 Download Gratis

SoftMaker Office Professional 2016 Download Gratis
Con SoftMaker Office 2016 per Windows si potrà lavorare su documenti in tutte le lingue
Italiano, inglese (Stati Uniti), inglese (Regno unito), tedesco, francese, spagnolo;  portoghese (Portogallo), portoghese (Brasile), olandese, danese, svedese, finlandese,

estone, NUOVO: letton lituano, ungherese, sloveno,  romeno, greco, russo, bulgaro,  ucraino, turco, kazako, cinese, giapponese, coreano.

SoftMaker FreeOffice
Dimensioni:411 MB
Gratis  compatibile con tutte le versioni di windows
Scarica SoftMaker Office Professional 2016

 

 

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento