Wind Smart 9 e 6+ Limited Edition chiamate 5 giga a 6,90 euro

Wind Smart 9 e 6+ Limited Edition

Wind Smart 9 e 6+ Limited Edition chiamate 5 giga a 6,90 euro ogni 4 settimane attivabile per nuove SIM e con passaggio da altro operatore

Wind propone due interessanti offerte sul suo sito ufficiale: in questo caso non si tratta di promozioni winback, ma risultano attivabili liberamente. Si tratta di Wind Smart 9 Limited Edition e Wind Smart 6+ Limited Edition, andiamo a scoprirle nel dettaglio Le due tariffe sono appetibili in particolare per coloro che non desiderano più avere SMS inclusi, dato che offrono “soltanto” minuti e GB di Internet. Per la precisione, Wind Smart 9 Limited Edition offre:

1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili
5 GB di Internet (il sito dice 3 GB, ma una volta nel carrello diventano 5, come potete vedere nell’immagine)
prezzo di 9,90 euro ogni 4 settimane

La promozione è attivabile sia per nuove SIM sia da coloro che desiderano effettuare il passaggio da altro operatore: l’attivazione è gratuita, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati 10 euro.

Wind Smart 9 e 6+ Limited Edition

Wind Smart 9 e 6+ Limited Edition

Wind Smart 6+ Limited Edition include invece:

500 minuti di chiamate verso fissi e mobili
5 GB di traffico dati
prezzo di 6,90 euro ogni 4 settimane
In questo caso la tariffa ha un costo di attivazione di 3 euro, ma se la SIM non dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi verranno addebitati i “soliti” 10 euro.

Al superamento dei minuti, per entrambe le offerte è prevista una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Al superamento dei dati la connessione verrà invece ridotta a 32 kbps.

Come già avvenuto con le altre promozioni, per procedere all’attivazione di Wind Smart 9 Limited Edition basterà inserire alcuni dati come il CAP, l’email e l’indirizzo, che consentiranno di ricevere automaticamente la nuova SIM a domicilio. Alla consegna “riceverai la tua SIM che si attiverà entro 24 ore con già un 1€ di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 10,00€”. Nel momento in cui la la nuova SIM sarà attivata, sarà necessario effettuare la Ricarica per abilitare la nuova offerta.

Wind Smart 9 Limited Edition

Wind Smart 6+ Limited Edition

Altre Promozioni in corso su Wind

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento