Adobe Photoshop Lightroom CC 2017 Download Gratis

Adobe Photoshop Lightroom CC 2017 Download Gratis

Adobe Photoshop Lightroom CC 2017 Download Gratis

Adobe Photoshop Lightroom è un programma fotografico sviluppato da Adobe Systems disponibile per macOS e Microsoft Windows, progettato per assistere i fotografi professionisti nel gestire grossi quantitativi di immagini nel corso del processo di post-produzione.

Lightroom è stato sviluppato seguendo i feedback degli utenti più interessati al prodotto (fotografia professionale), ottenuti con il rilascio di molteplici versioni preliminari, ciascuna delle quali aggiungeva nuove caratteristiche al prodotto.

La prima release, denominata Beta 1, fu resa disponibile per la sola piattaforma Mac OS X, il 9 gennaio 2006. Il 18 luglio 2006, con la release Beta 3, venne aggiunto il supporto per i sistemi Microsoft Windows.

La Beta 4 fu pubblicata il 25 settembre 2006, e poi rapidamente sostituita dalla beta 4.1 pubblicata il 19 ottobre 2006. Lo sviluppo di Lightroom è cominciato prima del 2002; il nome in codice del progetto era Shadowland.

Un aspetto interessante della sua implementazione è che il 40% del codice è scritto utilizzando il Lua, un linguaggio di scripting.

Il nome Lightroom si traduce in italiano con “Camera chiara”; camera chiara o camera lucida è il nome di un apparecchio progettato dall’inglese William Hyde Wollaston nel 1807 che consentiva a chiunque di disegnare facilmente una scena su un foglio appoggiato ad una tavoletta guardandole contemporaneamente attraverso un prisma.

Ne fece uso anche W. H. Fox Talbot prima di sperimentare procedimenti fotografici. Aveva la stessa funzione della nota “Camera oscura” utilizzata dai pittori del XVII e XVIII secolo e che fu poi adottata nei primi decenni dell’800 per fissare l’immagine su lastre trattate con sostanze fotosensibili.

Adobe Photoshop Lightroom CC 2017 Download Gratis

Adobe Photoshop Lightroom CC 2017 Download Gratis

I tuoi scatti migliori, resi ancora più belli.
Non sempre le foto rendono giustizia alla scena impressa nei tuoi ricordi. Ma con Lightroom, hai a disposizione tutti gli strumenti necessari per valorizzare al meglio le tue fotografie.

Puoi intensificare i colori, rendere vivaci gli scatti spenti, rimuovere oggetti fuorvianti e raddrizzare le foto storte. Inoltre, l’ultima versione ti offre nuovi modi per presentare le tue foto e creare immagini panoramiche incredibili, modificare foto Adobe Raw in formato DNG sui dispositivi mobili ed eseguire molte altre operazioni.

 

Adobe Photoshop Lightroom CC 2017 Download GratisAdobe Photoshop Lightroom CC 2017 Download Gratis Lightroom CC è la soluzione perfetta per la fotografia Modifica, organizza e gestisce le foto
Dimensioni
Gratis  compatibile con tutte le versioni di windows Scarica Adobe Photoshop Lightroom CC 2017

 

 

 

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento