Apex Legends: il primo Torneo esports Ufficiale

Apex Legends: il primo Torneo esports Ufficiale

Apex Legends: il primo Torneo esports Ufficiale, L’evento sarà a Cracovia, in Polonia, il 15 settembre, con un montepremi di 500.000 dollari.

Esports il rivale di Fortnite, sta per ricevere il suo primo torneo major, firmato dalla compagnia attiva nel settore FaceIt.

L’evento competitivo, sarà con 80 squadre da tre utenti (ovvero 240 persone) in competizione per un montepremi di 500.000 dollari.

L’evento si svolgerà a Cracovia, in Polonia, tra il 13 e il 15 settembre 2019 e utilizzerà un doppio formato di eliminazione, fino a quando le 20 squadre finali si batteranno per il primo premio.

Il vincitore della Coppa del Mondo di Fortnite, Kyle Giersdorf, ha vinto da solo 3 milioni di dollari.

Apex Legends è anche un gioco molto più giovane che non ha avuto il lusso di diventare un fenomeno culturale: mettendo in palio mezzo milione di dollari.

Apex Legends: il primo Torneo esports Ufficiale

Fonte

Apex Legends: il primo Torneo esports Ufficiale

Il nuovo battle royale, si sta facendo pian piano strada contro il suo eterno rivale Fortnite. Anche se quest’ultimo non ha affatto intenzione di cedere

riempiendo il gioco di nuovi contenuti e feature interessanti in maniera costante e continuativa, il team di Respawn Entertainment non vuole abbassare la cresta e continua ad avanzare a testa alta.

Quest’ingresso di Apex Legends nel mondo eSport ne è la prova lampante.

“Apex Legends presenta nel suo DNA profonde aspirazioni e questo evento mostrerà il titolo al suo livello più alto.

” dichiara Chad Grenier, Design Director. “ Con questo torneo vogliamo fare un passo importante verso un’esperienza esportiva strutturata che metta al centro la community.

Stiamo esplorando tutte le opportunità di divertimento per i partecipanti e gli spettatori, siamo ansiosi di vedere questo torneo prendere vita.”

I videogiocatori possono iscriversi all’Apex Legends Preseason Invitational inviando una e-mail all’indirizzo ApexLegendsPreseason@ea.com indicando il proprio ID Origin e l’indirizzo e-mail associato. È disponibile anche il regolamento ufficiale per iscriversi al torneo.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento