Apple Card: la carta di credito di Apple

Apple Card: la carta di credito di Apple

Apple Card: la carta di credito di Apple, Apple ha presentato la sua carta di credito disponibile per tutti i possessori di dispositivi Apple

L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, durante la comunicazione dei dati economici relativi al terzo trimestre.

Nel mese di agosto, negli Stati Uniti, la presentazione ufficiale la Apple Card, la prima carta di credito del colosso di Cupertino.

Una mossa che conferma la volontà del colosso californiano di puntare sempre più sui servizi, motore di crescita dell’ultima trimestrale.

Apple Card: la carta di credito di Apple

Fonte

Apple Card: la carta di credito di Apple

La carta sarà sia fisica che digitale, Per averla sarà sufficiente inoltrare una richiesta dal proprio dispositivo iOS,

per ricevere poi direttamente a casa la tessera in titanio con il proprio nome inciso al laser. Non ci sono il numero della carta né il codice CVV, per ragioni di sicurezza.

La versione digitale sarà collegata al sistema Apple Pay e integrata al wallet dell’iPhone, in modo da poter utilizzare direttamente lo smartphone per i pagamenti mettendolo a contatto con i terminali.

Per ogni acquisto fatto tramite l’app legata alla carta, inoltre, ci sarà un cashback del 2%

che diventa del 3% se si acquistano prodotti a marchio Apple e scende all’1% quando si paga direttamente con la carta fisica nei negozi.

Inoltre, la carta in formato fisico è del tutto particolare infatti, i dati sono incorporati con il laser, e per questioni di sicurezza non ci sono neanche i numeri scritti sopra

Quando acquisti qualcosa utilizzando la Apple Card, ricevi una percentuale del tuo acquisto in contanti giornalieri.

e va direttamente sulla tua carta Apple Cash, quindi puoi usarla come contanti.

Inoltre,  la Apple Card non ha commissioni Nessun canone annuale, anticipo in contanti, limite massimo o ritardo. Nessun costo di gestione e completamente Gratis.

Inoltre, Ogni volta che acquisti, ricevi una notifica istantanea. Quindi sarai avvisato in tempo reale dei tuoi Acquisti.

Se Non riconosci un addebito, dovuto a una truffa Basta cliccare e comunicarlo e non sarai responsabile per eventuali addebiti fraudolenti.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento