Apple presenta AirPods di ultima generazione

Apple presenta AirPods di ultima generazione

Apple presenta AirPods di ultima generazione con più autonomia migliorando la durata della batteria, la velocità e la funzionalità Hey Siri

AirPod di Apple si sono confermati come gli auricolari wireless preferiti dagli utenti di iPhone, e due anni e mezzo dopo dalla loro prima apparizione Apple è tornata con un sequel. Gli AirPod di seconda generazione migliorano la durata della batteria, la velocità e la funzionalità “Hey Siri”.

Ora Siri può essere attivata con un comando vocale non è più necessario il “doppio tap” su un iPhone associato.

Il nuovo chip H1 all’interno degli AirPod di seconda generazione apporta miglioramenti nella durata della batteria. Apple afferma che sarà possibile avere fino al 50% di tempo di conversazione in più rispetto agli AirPod precedenti, portando la durata della batteria a circa tre ore di conversazione (o cinque ore di ascolto) con una singola carica.

Apple presenta AirPods di ultima generazione

Fonte

Apple presenta AirPods di ultima generazione

I nuovi AirPod sembrano molto simili a quelli vecchi, con la stessa forma e design e la stessa connessione one-touch a un iPhone. questi AirPod funzionano con qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth.

I nuovi AirPods  sono già disponibili per l’ordine online e saranno presenti nei negozi dalla prossima settimana. Costeranno 179 euro con una custodia di ricarica cablata, o 229 euro con la custodia di ricarica wireless  questo nuovo case può anche essere acquistato separatamente per 89 euro, ed e possibile  usarlo anche con gli AirPod di prima generazione.

Sensibilmente wireless

I tuoi AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

L’azienda ha lanciato due nuovi iPad lo scorso lunedì, la nuova linea di iMac qualche giorno fa e il prossimo lunedì terrà uno speciale evento di lancio, che pare sarà incentrato sul nuovissimo servizio di streaming video in abbonamento.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento