Arriva Cine Sony canale cinema sul 55 del digitale terrestre

Arriva Cine Sony canale cinema sul 55 del digitale terrestre

Arriva Cine Sony canale cinema sul 55 del digitale terrestre

Cine Sony è in onda al numero 55 del digitale terrestre È consigliabile effettuare una risintonizzazione dei canali.
Cine Sony avvierà le trasmissioni alle 19 di giovedì 7 settembre. Come il nome stesso lascia intendere, il canale di Sony Pictures Television Networks (SPTN) sarà incentrato principalmente sul cinema. Il primo mese di programmazione offrirà un palinsesto composto da film della cinematografia internazionale e italiana, accompagnati e commentati da ospiti come Margherita Buy. Verranno proposti anche documentari dedicati ai retroscena più interessanti della cosiddetta “settimana arte”, news relative al “dietro le quinte” sui set cinematografici e interviste ai più famosi protagonisti del cinema a livello mondiale.

Arriva Cine Sony canale cinema sul 55 del digitale terrestre

Fonte

Arriva Cine Sony canale cinema sul 55 del digitale terrestreIl primo titolo ad andare in onda sarà “Captain Phillips”, film interpretato dal vincitore del Premio Oscar Tom Hanks nei panni di un coraggioso comandante di una nave presa in ostaggio dai pirati. Le prime serate di settembre proporranno, oltre al film appena menzionato (verrà riproposto l’8 settembre alle 21:00), “Draft Day” (lunedì 11 settembre) con Kevin Costner nei panni del general manager di una squadra di football americano

Vi saranno inoltre alcuni programmi prodotti da SPTN in collaborazione con Coming Soon. Si parla nello specifico di “La Fabbrica dei Sogni” (tutti i giorni alle 16:00 e il sabato alle 17:00) e di “Cine Classic” (dal lunedì al sabato alle 13:00). Il primo sarà un programma dedicato alla storia del cinema italiano, presentato dall’autore e web editor Antonio Bracco e dal critico cinematografico Federico Gironi. Cine Classic sarà invece incentrato sulla storia del cinema di Hollywood e sarà presentato da Mariolina “LaMario” Simone, autrice e presentatrice Radio e TV Sony Pictures Television Networks espande la propria presenza con un ulteriore investimento nel mercato italiano del Free-To-Air. 

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento