Arriva su YouTube la modalità in incognito su Android

Arriva su YouTube la modalità in incognito su Android

Arriva su YouTube la modalità in incognito su Android

Attualmente basta guardare una sola volta un video di YouTube correlato ai nostri interessi  e subito dopo navigando sui vai siti inizierà a mostrarci miliardi di video strani, correlati a quello che abbiamo cercato sulla piattaforma piu famosa al mondo per i video Per fortuna YouTube ha appena aggiunto la modalità Incognito, che funziona come la omonima modalità di Chrome. È importante notare che questa funzione è stata lanciata, al momento, solo sull’app per Android, ma di sicuro sarà rilasciata presto anche nella sua versione per iPhone. Se ancora non vedete questa opzione sul vostro smartphone Android, aprite il Play Store e scaricate la nuova versione oppure  aggiornate la vostra versione di YouTube numero 13.25.56.

Arriva su YouTube la modalità in incognito su Android

Fonte
Arriva su YouTube la modalità in incognito su Android

Ecco Come abilitare la modalità Incognito su Youtube

Cliccate sul cerchio con il vostro account nella parte alta a destra dell’app e nella schermata Account vedrete la nuova opzione “Passa alla modalità Incognito”.
Facile. Una volta fatto la prima volta, riceverete un messaggio che vi spiegherà il suo funzionamento. Per tornare indietro dalla modalità Incognito, accedete al menù nello stesso modo, ossia cliccando sull’icona Account in alto a destra e selezionate “Spegni la modalità Incognito”. Questa funzione potrebbe essere un’ottima soluzione per i genitori che vogliono i propri figli al sicuro davanti ai video di Peppa Pig o di Masha e Orso, senza troppe preoccupazioni. In realtà già ora gli utenti di YouTube possono scegliere se navigare in incognito: possiamo evitare di mostrare i video che vediamo nella cronologia personale semplicemente scollegandoci dal nostro account YouTube. Si tratta di un’alternativa sicuramente più scomoda e meno efficace per proteggere la nostra privacy su Youtube da ora dopo l’ultimo aggiornamento la modalità incognita e ufficiale basta aggiornare l’attuale app installata di You Tube oppure scaricarla direttamente dal play store

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento