Asus Republic of Gamers il supercomputer portatile Game

Asus Republic of Gamers il supercomputer portatile Game

Asus Republic of Gamers il supercomputer portatile Game

La sua linea ROG, acronimo di Republic of Gamers, è da sempre caratterizzata da uno stile aggressivo e da una potenza senza compromessi Per chi decidesse di lanciarsi nel mondo del gaming competitivo , o semplicemente mettere sulla propria scrivania un computer in grado di affrontare qualunque gioco senza occupare troppo spazio, la soluzione giusta può essere Asus ROG GV752, ultimo aggiornamento della linea G

Parliamo di un “portatile” che pesa quattro chili e che monta uno schermo da 17 pollici, quindi pensato non tanto per la mobilità, ma come sostituto di un desktop, con dentro una Nvidia 1070, 16 GByte di Ram, hard disk da un terabyte e soprattutto uno schermo IPS con refresh da 144Hz e la tecnologia GSync, che garantisce immagini sempre nitide da ogni angolo e elimina fastidiosi effetti di scia o di scalettatura dell’immagine.

Certo, il prezzo è abbastanza esigente, ma parliamo di un segmento, quello dei laptop gaming, pensato per chi cerca un prodotto in grado di durare anni e con determinate caratteristiche.

Asus Republic of Gamers il supercomputer portatile Game

Fonte
Asus Republic of Gamers il supercomputer portatile Game
ASUS G752V mette in mostra l’evoluzione del marchio, con un design rivoluzionario finito in una combinazione di colori Armor Titanium e Plasma Copper. Con la più recente grafica NVIDIA ® GeForce ® GTX ™ 10, Windows 10 Pro, un processore Intel® Skylake Unlocked Core ™ i7 di sesta generazione e RAM DDR4 fino a 64 GB, il ROG G752V offre prestazioni overclockate all’avanguardia per il dominio dei videogiochi.

G752V è raffreddato da due tubi di calore in rame e dalla camera di vapore ROG 3D che consente un overclocking superiore e una maggiore durata. Dispone anche di una tastiera da gioco anti-ghosting retroilluminata con rollover a 30 tasti per un comando e un controllo preciso in battaglia.

Raffreddamento senza Compromessi

ROG G752V ha un design termico unico che indirizza la polvere in un tunnel di rilascio della polvere per tenerlo lontano dai componenti interni. Ciò prolunga la vita dei componenti e migliora la stabilità complessiva del portatile impedendo alla polvere di intasare il radiatore e riducendo l’efficacia del raffreddamento.

ROG G752V dispone di moduli di raffreddamento dedicati per CPU e GPU per raffreddare efficacemente ciascun componente. Lo scarico caldo viene gestito in modo efficiente ed espulso attraverso le prese d’aria posteriori per dirigere il calore lontano da te per sessioni di gioco più confortevoli.

AMCOMPUTERS

Lascia un commento