ASUS rimborso totale se il portatile si guasta

ASUS rimborso totale se il portatile si guasta

ASUS ha annunciato di aver attivato nuovamente il suo programma Affidabilità Garantita, grazie al quale i clienti possono ottenere un rimborso pari al prezzo di acquisto del loro notebook in caso di guasto tecnico entro 1 anno dalla data di acquisto.

Trattasi di un’interessante iniziativa rivolta a tutti coloro che acquisteranno un nuovo computer portatile entro il 31 dicembre 2019

Per i clienti ASUS in procinto di acquistare un nuovo notebook, aderire al programma “Affidabilità Garantita” è davvero molto semplice.

A seguito dell’acquisto del loro nuovo prodotto, i clienti dovranno registrarlo entro 15 giorni dalla data di acquisto.

In caso di guasto o difetto che dovesse emergere entro un anno dalla data di acquisto del notebook, sarà possibile richiedere il rimborso completo del costo sostenuto oltre alla riparazione, che sarà effettuata da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard.

ASUS rimborso totale se il portatile si guasta

Fonte

ASUS rimborso totale se il portatile si guasta

Il programma Affidabilità Garantita dimostra la completa fiducia che ASUS ripone nella qualità progettuale e realizzativa dei propri prodotti

e con questa incredibile proposta intende trasferire ai clienti altrettanta sicurezza e tranquillità nella fase d’acquisto.

I computer portatili ASUS devono superare rigorosi test quali urto, caduta, vibrazioni e versamento di liquidi che ne garantiscono resistenza e durabilità, oltre ad essere testati in condizioni ambientali severe quali altitudini elevate, temperature estreme e umidità eccezionale.

Per le soluzioni ASUSPro, gamma di notebook dedicati alle aziende, i test diventano ancora più rigidi ed esigenti: la serie ASUSPro Advanced BU401, ad esempio, ha conseguito anche la certificazione MIL-STD 810G, standard militare americano,

che assicura le più elevate performance e la massima affidabilità in qualsiasi situazione ambientale.

Per attivare il programma Affidabilità Garantita, i clienti dovranno semplicemente registrare online il loro prodotto entro 15 giorni dall’acquisto

Nell’eventualità di un guasto nei primi 12 mesi, ASUS provvederà alla riparazione gratuita e il cliente potrà chiedere completo rimborso del costo sostenuto per l’acquisto attraverso il sito ufficiale dell’iniziativa.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento