ASUS ROG Maximus IX Extreme ufficialmente in Italia

ASUS ROG Maximus IX Extreme ufficialmente in Italia

ASUS ROG Maximus IX Extreme ufficialmente in Italia

ASUS presenta ufficialmente in Italia la scheda madre ROG Maximus IX Extreme, soluzione top di gamma basata su chipset Intel Z270 e quindi compatibile con processori Core di 7a generazione “Kaby Lake”.

ROG ha collaborato con Bitspower per sviluppare una soluzione completamente rinnovata per il raffreddamento a liquido per Maximus IX Extreme, che aumenta la semplicità e l’efficienza a livelli straordinari. Progettata per l’utilizzo immediato, il monoblocco di Maximus IX Extreme integra sensori di portata, perdite d’acqua e temperatura senza soluzione di continuità – oltre all’illuminazione Aura Sync RGB. Grazie ai sensori dedicati nell’utilità Fan Xpert 4 è facile configurare le opzioni per i tempi di arresto e gli avvisi e poter godere del massimo raffreddamento con ogni gioco!

ASUS ROG Maximus IX Extreme ufficialmente in Italia

Fonte

ASUS ROG Maximus IX Extreme ufficialmente in Italia

NUOVO CODEC SUPREMEFX

L’impressionante tecnologia audio SupremeFX offre un eccezionale rapporto segnale-rumore di 113dB sul connettore line-in, ovvero la migliore qualità di registrazione in assoluto! Abbiamo anche aggiunto un regolatore a basso dropout per una maggiore pulizia ed erogazione di potenza al codec SupremeFX S1220, un chip ESS® Sabre Hi-Fi ES9023P con convertitore digitale-analogico per l’uscita del pannello frontale superiore, affiancato da un Texas Instruments® RC4850 op-amp per alto guadagno con bassa distorsione.

ASUS PRO CLOCK TECHNOLOGY

Un generatore di base-clock dedicato e progettato per i processori Intel® di 7° generazione, consente al clock di base overcloccato frequenze fino a 425 MHz*. Questa soluzione personalizzata lavora in tandem con la ASUS TurboV Processing Unit (TPU), per aumentare la tensione di overclock del base -clock, fornendo un modo nuovo ed entusiasmante per migliorare le prestazioni elevandole a livelli estremi.

DDR4 OVERCLOCKING LA FORZA NEI NUMERI GENERAZIONE T-TOPOLOGY

DDR4 OVERCLOCKING LA FORZA NEI NUMERI GENERAZIONE T-TOPOLOGY

Con il supporto alla memoria DDR4 sarete in grado di portare la frequenza della RAM a 4133 MHz (e non solo sotto overclock)! Grazie all’esclusivo OC Socket con tecnologia T-Topology è possibile offrire incredibili capacità in overclocking per la memoria, sfruttando tuto il potenziale della DDR4 con la massima pulizia dei segnali. Grazie agli innovativi canali di memoria equidistanti, questa scheda offre un controllo dell’alimentazione più equilibrato e un’overclocking incredibilmente potente. E non è tutto: ASUS funziona con quasi ogni tipo di memoria DDR4 per garantire la migliore compatibilità.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento