ASUS Zenfone Live L2 Presentazione ufficiale

ASUS Zenfone Live L2 Presentazione ufficiale del nuovo Device

ASUS Zenfone Live L2 Presentazione ufficiale del nuovo Device, scattante e reattivo, grafica super-fluida su uno smartphone di fascia bassa.

un nuovo smartphone di fascia bassa che il produttore asiatico si appresta a lanciare sul mercato, Si tratta di una sorta di aggiornamento di ASUS ZenFone Live (L1), smartphone Android Go arrivato sul mercato lo scorso anno.

Come il suo predecessore, ASUS ZenFone Live (L2) può contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione HD+ e aspect ratio 18:9, un processore Qualcomm Snapdragon 425

2 GB di RAM, 16 GB o 32 GB di memoria integrata (in entrambi i casi con la possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED che supporta un sistema di riconoscimento facciale (manca un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali), una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una porta MicroUSB e una batteria da 3.000 mAh.

ASUS Zenfone Live L2 Presentazione ufficiale

Fonte

ASUS Zenfone Live L2 Presentazione ufficiale del nuovo Device

SPECIFICHE TECNICHE

Display da 5,5″ con risoluzione HD, 18:9 e rapporto schermo-scocca 82,3%
SoC Qualcomm Snapdragon 425/430
GPU Adreno 308/505
2GB di memoria RAM LPDDR3
16/32GB di storage interno espandibile tramite Micro SD fino a 2TB
Fotocamera posteriore da 13/8MP (f/2.0)
Fotocamera anteriore da 5MP (f/2.4)
Batteria da 3000 mAh con ricarica tramite Micro USB
Sistema operativo Android Oreo con personalizzazione software ASUS ZenUI 5
Jack audio da 3.5mm
Connettività: WLAN 802.11 b/g/n, 2.4GHz, Bluetooth 4.0
Dimensioni: 147,26 x 71,77 x 8,15mm
Peso: 140 grammi
Colorazioni: Rocker Red, Cosmic Blue

Con quattro modalità di fotocamera e otto filtri, ZenFone Live ti offre un controllo più creativo sui tuoi scatti. Per catturare il momento senza problemi, la modalità Auto si prende cura di tutto, indipendentemente dalla situazione, anche di notte, con la sua fantastica funzione Night HDR. Componi i capolavori di Instagram o divertiti con le tue foto utilizzando le modalità Bellezza, Panorama e Time Lapse.

Prestazioni veloci e un consumo energetico ridotto, ZenFone Live utilizza la potente piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™. È scattante e reattivo, con una grafica super-fluida e un caricamento delle applicazioni senza lag che aggiunge il massimo del divertimento

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento