Come utilizzare WhatsApp su più dispositivi

Come utilizzare WhatsApp su più dispositivi

Come utilizzare WhatsApp su più dispositivi, sviluppato un nuovo sistema che permette di usare lo stesso account su dispositivi differenti.

App di messaggistica più famosa al mondo e sempre in evoluzione con piu Privacy e in continuo evoluzione arricchendosi sempre di più di novità interessanti

La piattaforma di messaggistica WhatsApp sta lavorando per dare la possibilità di usare lo stesso account su più dispositivi.

Potrete, ad esempio, usare due o più telefoni con lo stesso account WhatsApp oppure usare WhatsApp Web senza bisogno di accoppiare il telefono con il computer.

Come utilizzare WhatsApp su più dispositivi

Fonte

Come utilizzare WhatsApp su più dispositivi

Utilizzare lo stesso account WhatsApp su più dispositivi è una richiesta che gli utenti hanno avanzato da tempo, anche perché tutti i rivali più accreditati da Telegram a WeChat si sono già mossi con grande anticipo per garantirla sulle proprie piattaforme.

Una comodità non da poco visto che si evita ogni volta di doversi accreditare e forzando un log-out dall’altro dispositivo interessato.

Ma soprattutto aprirebbe definitivamente la porta all’uso sul computer via WhatsApp Web anche senza connessione sul cellulare.

Secondo i Rumor la sperimentazione è ancora in fase di sviluppo, e che l’app universale (UWP) di WhatsApp per Windows potrebb arrivare il 31 dicembre.

Non è totalmente da escludere che sarà proprio quest’app a fare da trampolino di lancio per il nuovo sistema di account multi dispositivo.

L’unico metodo consentito adesso, per avere WhatsApp su due dispositivi è quello di utilizzare la funzionalità WhatsApp Web

che permette di usare l’applicazione tramite browser su cui l’app è stata installata originariamente.

Se non vuoi utilizzare il tuo browser, puoi allora pensare di installare delle app di terze parti per accedere a WhatsApp su due dispositivi.

Quelle che ti consiglio sono Tablet Messenger, WhatsWeb WebLite oppure Whats Web, in quanto sono tutte valide applicazioni per accedere a WhatsApp tramite WhatsApp Web.

Quando arriva la nuova funzionalità di WhatsApp

Non ci sono certezze, il sistema è in fase di sviluppo, ma è difficile fare delle previsioni sulla data di rilascio. La speranza è di testarlo almeno per la fine del 2019.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento