Data XPG SX950U SSD gaming con memorie flash NAND 3D

Data XPG SX950U SSD gaming con memorie flash NAND 3D

L’SX950U è sviluppato specificamente per i giocatori, che utilizza l’ultima tecnologia flash NAND 3D per migliorare le prestazioni del sistema e fornire una maggiore affidabilità rispetto alle soluzioni NAND 2D.

L’SX950U è dotato di Intelligent SLC Caching e DRAM Cache Buffer per affrontare le sfide che i giocatori incontrano accellerando le prestazioni di lettura / scrittura.

Per garantire l’integrità dei dati e la sicurezza della trasmissione dei dati, l’SX950U presenta le tecnologie LDPC ECC e RAID Engine.

L’SX950U è progettato per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco strabiliante, permettendo loro di concentrarsi sulla loro gloriosa vittoria sul campo di battaglia!

Data XPG SX950U SSD gaming con memorie flash NAND 3D

Fonte
Data XPG SX950U SSD gaming con memorie flash NAND 3D

3D NAND incontra prestazioni elevate

L’SX950U utilizza il 3D NAND Flash per raggiungere capacità maggiori fino a 960 GB impilando più strati verticalmente e generando migliori prestazioni e resistenza rispetto agli SSD NAND 2D.

I giocatori possono memorizzare giochi e dati più favorevoli su SX950U. Grazie alle caratteristiche dell’SX950U, sarà un compagno affidabile durante il tuo viaggio di gioco! L’SX950U raggiunge velocità di lettura / scrittura significativamente più elevate fino a 560/520 MB / s

per un avvio rapido del sistema e una risposta rapida alle applicazioni per soddisfare la domanda dei giocatori professionisti, non più in attesa, iniziare a combattere!

Presenti, inoltre, le tecnologie LDPC ECC e RAID Engine.

Entrambe offrono una protezione superiore dei dati scritti grazie alla possibilità di correggere gli eventuali errori riscontrati durante le fasi di trasmissione e una maggiore longevità dello stesso SSD. Intelligent SLC Caching e DRAM Cache Buffer

SX950U supporta cache SLC intelligente e buffer di cache DRAM, che accelera la velocità di lettura / scrittura casuale sequenziale e 4K.

Velocità di lettura e scrittura più veloci significa meno tempo dedicato al caricamento degli schermi! Supportando RAID Engine e Data Shaping, l’SX950U garantisce l’integrità dei dati e offre una durata estesa con stabilità superiore.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento