DEEPCOOL ARK 90 il case con sistema a liquido AIO

DEEPCOOL ARK 90 il case con sistema a liquido AIO

DEEPCOOL ARK 90 il case con sistema a liquido AIO

DEEPCOOL presenta il suo nuovo case ARK 90, un prodotto rivolto agli appassionati di PC DIY che cercano uno chassis spazioso, esteticamente curato e capace di ospitare configurazioni hardware e sistemi di dissipazione a liquido, di fascia enthusiast.

ARK 90 è un tower costruito in acciaio con misure pari a 530×232×545,5 millimetri, un peso di 14,34 Kg e un form-factor capace di ospitare anche schede madri E-ATX (Extended-ATX 305x276mm)

Il design è caratterizzato da linee taglienti e un pannello in vetro temperato che lascia intravedere la componentistica e la retroilluminazione RGB delle ventole.

Internamente il case è diviso in quattro sezioni ed è stato realizzato per offrire la massima flessibilità quando si parla di sistemi di dissipazione a liquido.

Il produttore assicura compatibilità con radiatori da 120, 240 o 360 millimetri, posizionabili sulla parte anteriore del telaio in alternativa a 3 ventole da 120mm.

DEEPCOOL ARK 90 il case con sistema a liquido AIO

Fonte
DEEPCOOL ARK 90 il case con sistema a liquido AIO

Il DEEPCOOL ARK 90 sarà in vendita da febbraio a 299,99 dollari, in bundle con un sistema di dissipazione a liquido AIO serie CAPTAIN con radiatore da 280mm. Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale del prodotto.

New Ark 90 viene fornito con il sistema di raffreddamento a liquido serie CAPTAIN con radiatore da 280 mm e ventole RGB da 2 x 140 mm per ottenere la massima efficienza di raffreddamento·

Il tubo dell’acqua trasparente esterno appositamente progettato con un rotore di flusso sul pannello anteriore rende chiaramente visibile la portata dinamica del liquido di raffreddamento e può essere utilizzato anche con i sistemi di raffreddamento ad acqua fai-da-te

Il sistema di illuminazione multipunto Sync consente il cambio simultaneo del colore dell’illuminazione su diverse parti del sistema,

migliora l’estetica dell’intero impianto in vetro temperato sul pannello superiore, sul pannello frontale e sull’intero pannello laterale sinistro presentano la trama dell’ossidiana nera e, insieme al sistema di illuminazione RGB integrato,

consentono agli utenti di visualizzare gli elementi chiave del proprio sistema

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento