Samsung DEX la docking station per collegare il device in TV

Samsung presenta DEX la docking station per collegare il device in TV

Samsung presenta DEX la docking station per collegare il device in TV un nuovo dispositivo che permette di collegare lo smartphone ad uno schermo tramite HDMI in risoluzione Full HD, nel vostro Televisore.
La docking station DeX nata per il nuovo Device di Samsung S8 e S8+ tramite l’app DeX per Galaxy S8 sarà possibile avere il display dello smartphone per una visualizzazione desktop.
Con Samsung DeX si potrà dunque modificare documenti, navigare su internet, guardare video, rispondere a messaggi e molto altro ancora utilizzando sì lo smartphone ma agendo sulla tastiera o tramite il mouse Questo sistema è pensato per qualsiasi tipo di lavoro, di lunga durata o anche per eseguire attività difficili, da realizzare con lo schermo più piccolo del telefono. Niente surriscaldamenti La parte inferiore della Dex è un sistema di raffreddamento con una grossa ventola.

Samsung DeX offre una porta USB C per l’alimentazione, una porta HDMI, Ethernet e 2 porte USB normali 2.0 per mouse e tastiera. Questo dispositivo sarà messo in vendita ad un prezzo di circa 149 euro.

DEX la docking station per collegare il device in TV

Fonte da Google

Samsung presenta DEX la docking station per collegare il device in TV
Sulla parte inferiore trovano posto due porte USB 2.0, una porta Ethernet (100Mbps), una porta USB Type-C, una porta HDMI per collegamenti video (fino a 4K @ 30fps ) ed anche una piccola ventola per il raffreddamento un ottima soluzione per evitare surriscaldamenti


Per finire, è in arrivo anche una PowerBank dedicata ai nuovi Galaxy S8. Identificata con il numero di modello EB-PG950 in due colorazioni, grigio e blu, la batteria portatile ha una capacità di 5100 mAh e supporta lo standard USB Tipo C e ricarica veloce fino a 15W.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento