Fortnite arriva la modalità Endgame

Fortnite arriva la modalità Endgame

Fortnite arriva la modalità Endgame Epic Games presenta ufficialmente la modalità a tempo di Fortnite incentrata sugli eroi e sui villain

Con la versione 8.50 di Fortnite, Epic Games presenta ufficialmente Endgame, la modalità a tempo di Fortnite Battaglia Reale incentrata sugli eroi e sui villain dell’ultimo kolossal cinematografico sugli Avengers ambientato nell’universo Marvel.

Accessibile da tutti gli esploratori dell’isola di Fortnite a partire da oggi, 25 aprile, Thanos e i suoi Chitauri invadono la mappa in cerca delle sei Gemme dell’Infinito. In Endgame, la squadra di eroi deve affrontare il potente Thanos per impedirgli di conquistare le Gemme: ciascun team si rigenera all’eliminazione fino a che la fazione avversaria non riesce a portare a compimento il proprio obiettivo.

Come possiamo facilmente immaginare, da un lato troveremo la squadra degli Eroi e dall’altra gli sgherri al seguito di Thanos: gli eroi iniziano con una mappa del tesoro che conduce direttamente a un oggetto mitico degli Avengers, mentre gli altri oggetti si possono trovare nei forzieri disseminati sulla mappa.

Fortnite arriva la modalità Endgame

Fonte

Fortnite arriva la modalità EndgameThanos e i suoi Chitauri invadono l’isola della Battaglia reale, in cerca delle sei Gemme dell’Infinito.

Dettagli della modalità

In Endgame, una squadra di eroi affronta Thanos e i suoi Chitauri per impedirgli di conquistare le sei Gemme dell’Infinito.

Entrambe le squadre si rigenerano all’eliminazione, fino a che la fazione avversaria non completa il suo obiettivo.

Da un lato c’è la squadra degli eroi. Gli eroi si rigenerano all’eliminazione finché la squadra avversaria non avrà trovato tutte le Gemme dell’Infinito.

Gli eroi iniziano con una mappa del tesoro che conduce direttamente a un oggetto mitico degli Avengers.

Gli altri oggetti degli Avengers si possono trovare nei forzieri disseminati sulla mappa.

L’obiettivo della squadra degli eroi è distruggere l’esercito dei Chitauri e sconfiggere Thanos.

La squadra di Thanos, invece, è composta da invasori Chitauri e da Thanos stesso.

Gli invasori Chitauri iniziano con un potente fucile laser, un attacco anti-strutture con granata e un jetpack che gli permette di volare per brevi periodi.

Il primo dei Chitauri che conquisterà una Gemma dell’Infinito verrà trasformato in Thanos.
Thanos ha un pugno potente, un attacco laser distruttivo e la capacità di effettuare altissimi balzi e poi distruggere tutto ciò che incontra quando tocca di nuovo terra.

Ogni volta che conquista una Gemma dell’Infinito, le abilità di Thanos diventano più potenti e i Chitauri ottengono salute.

Se Thanos viene eliminato dalla partita, dopo breve tempo un altro dei Chitauri diventerà lui (a meno che Thanos non fosse l’ultimo rimasto in squadra).

Se Thanos e i Chitauri troveranno tutte le sei Gemme dell’Infinito, gli eroi non potranno più rigenerarsi.
L’obiettivo di Thanos e del suo esercito è trovare le pietre ed eliminare gli eroi rimanenti.

AMCOMPUTERS

Lascia un commento