Fortnite arriva la stagione 9

Fortnite arriva la stagione 9

Fortnite arriva la stagione 9 con due location futuristiche chiamate Neoinclinato e Mega Mall, e una schermata d’avvio ridisegnata.

Epic Games ha finalmente dato il via alla Stagione 9 di Fornite! Come sempre, le novità sono molteplici, a partire da un nuovo Pass della Battaglia con i soliti 100 livelli da scalare e oltre 100 ricompense da collezionare.

Lì dove una volta sorgevano Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio, ora ci sono due location futuristiche chiamate Neoinclinato e Mega Mall.

Oltre ai consueti stravolgimenti dell’isola, sono anche stati aggiunti contenuti inediti, come una schermata d’avvio completamente ridisegnata,

il nuovo Fucile Pesante da Combattimento e le Onde d’Urto, dei tunnel del vento che trasportano i giocatori da un punto all’altro della mappa.

La stagione 8 di Fortnite ha leggermente deluso gli appassionati, sopratutto per alcune opzioni riguardanti l’abbinamento degli incontri online

(che ha visto il famoso streamer Ninja abbandonare temporaneamente il gioco) e la stagione 9 dovrà farsi carico di non deludere le aspettative.

Fortnite arriva la stagione 9

Fonte

Fortnite arriva la stagione 9

Gli sviluppatori americani mettono a disposizione un sistema di progressione basato sul Pass della Battaglia

che può essere comprato al prezzo di 950 V-Buck (equivalenti a 9,50 euro).

L’offerta comprende ben 100 livelli da scalare e un numero ancor maggiore di premi, tra i quali sono compresi V-Buck extra, XP bonus, emote, picconi, deltaplani, spray, scie, coperture, schermate di caricamento, piccoli amici e,

come sempre, sette costumi esclusivi che non verranno mai messi in vendita nel classico negozio degli oggetti.

Se gli sviluppatori di Epic Games saranno fedeli alle tempistiche attuate fino a questo momento, la nuova season dovrebbe arrivare a 48 ore dalla fine dell’ottava.

Per ora non sappiamo molto, né sulle novità né sul tema della Stagione 9. Come ripetiamo sempre, non ci resta che aspettare.

Intanto vi informiamo che ieri è stato effettuato l’aggiornamento 8.10 del gioco, che dovrebbe chiudere le problematiche più gravi portate dal lancio della Stagione 8.

Parliamo di bug che hanno reso ‘impossibile’ l’esperienza di gioco per gli utenti: i problemi di audio, il bug rompi-Piccone, i crash delle versioni per console

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento