Fortnite Guida come completare la Sfida dei Fulmini Fluttanti

Fortnite Guida come completare la Sfida dei Fulmini Fluttanti

La Stagione 5 di Fortnite, che ha portato con sé una nuova serie di sfide da completare e anche una novità piuttosto importante: d’ora in avanti le sfide settimanali saranno suddivise in due sezioni. Le prime 3 saranno gratuite per tutti, le ultime 4 saranno esclusive dei possessori di Pass Battaglia. 
Sfide della Settimana 1 della Stagione 5

  • Infliggi danni agli avversari con mitragliette (0/500)
  • Cerca un lama delle scorte (0/1)
  • Eliminazioni con granata appiccicosa, fialetta puzzolente o granata (0/3) – difficile
  • Cerca dei forzieri nelle Spiagge Snob (0/7)
  • Cerca fulmini fluttuanti (0/7)
  • Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (0/1) – difficile
  • Elimini nemici in Corso commercio (0/3) – difficile

Questa guida  vi mostra la posizione dei Fulmini fluttuanti da raccogliere. In giro per l’isola ce ne sono molti, noi siamo riusciti a trovarne ben 19. Li abbiamo segnati tutti quanti sulla mappa allegata in fondo alla pagina.

Fortnite Guida come completare la Sfida dei Fulmini Fluttanti

Fonte
Fortnite Guida come completare la Sfida dei Fulmini FluttantiAi fini della sfida, in ogni caso, ve ne servono solamente 7. Il nostro consiglio è quello di evitare le zone affollate, come Pinnacoli Pendenti e le due nuove, Borgo Bislacco (nord) e Palmeto Paradisiaco, visto che stanno attirando molti giocatori curiosi. I 7 fulmini potete tranquillamente raccoglierli anche in differenti match, assicuratevi però di portarli sempre a termine, anche con una sconfitta, altrimenti gli eventuali fulmini raccolti non vengono conteggiati ai fini del completamento. Si tratta di una sfida di livello normale che vi ricompenserà con 5 Stelle della Battaglia.
Nello stesso tempo vi spiegheremo dove trovare il tesoro segnato sulla mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose. Come potete vedere dell’immagine allegata in basso, la mappa indica un punto a sud di Tomato Town, che abbiamo provveduto a cerchiare in rosso. Per completare la sfida non dovete far altro che recarvi sul posto e raccogliere la stella dorata. È di livello difficile, per cui il suo completamento vi garantirà ben 10 Stelle della Battaglia!

AMCOMPUTERS

Lascia un commento