Fortnite si aggiorna e introduce nuove potenti armi

Fortnite si aggiorna e introduce nuove potenti armi

Fortnite si aggiorna con la patch 5.3 e la grande novità di uno dei videogame più giocati al momento su iPhone, computer e console (l’applicazione per Android è in arrivo) è la Fenditura portatile.

Di cosa si tratta? Semplice, di un portale che possiamo trasportare con noi e usare all’occorrenza per muoverci rapidamente su una mappa. Il nuovo oggetto Fortnite Fenditura Portatile potrà essere trasportato nell’inventario come qualsiasi altro accessorio dei tanti presenti all’interno del famoso videogame di Epic Games.

Una volta attivato potremo utilizzarlo insieme ai nostri compagni di squadra per spostarci in cielo e spostandoci molto velocemente all’interno della mappa.

Si tratta del migliore strumento per colpire di sorpresa i nostri nemici oppure di una buona tecnica per sfuggire a una tempesta che incombe su di noi o sulla nostra squadra.

Fortnite si aggiorna e introduce nuove potenti armi

Fonte
Fortnite si aggiorna e introduce nuove potenti armi
Una volta attivato l’oggetto Fenditura portatile avremo a disposizione 10 secondi per sfruttare i suoi vantaggi ed entrare in modalità volo.

Attenzione però, in questi 10 secondi la Fenditura Portatile potrebbe essere usata anche dai nostri nemici che se riuscissero ad entrare nella zona d’azione dell’oggetto riceverebbero i nostri stessi vantaggi.

Bisogna dunque usare la Fenditura Portatile con astuzia e solo nei momenti giustizi lontani da occhi indiscreti. Dove si può trovare la Fenditura Portatile in una battaglia? Semplice, dentro forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei lama pignatta.

Oltre ovviamente alla possibilità di acquistarla in-app con i V-Buck, le monete virtuali di Fortnite.

Fortnite si aggiorna e introduce nuove potenti armi

Le altre novità di Fortnite 5.3

Le novità con la patch 5.3 di Fortnite non finiscono con la Fenditura Portatile. Dall’aggiornamento arriva anche una nuova modalità a tempo. Stavolta a vincere sarà colui che supera per primo il “Punteggio Reale”.

Il punteggio reale altro non è che una somma raggiunta da ogni singolo giocatore o da un team raccogliendo monete, uccidendo gli avversari oppure aprendo forzieri.

La somma per vincere con Punteggio reale è di 2.000 punti per il singolo, 3.500 per il team da due giocatori e 4.500 per le squadre da quattro. Per quanto riguarda le nuove modalità va segnalata anche l’introduzione di una variante mai vista delle campagne Orda, che si chiama Sfida orda della terza settimana.

Si tratta, per chi non le conosce, dei livelli di sopravvivenza contro orde di nemici controllati dal computer.

Tra le novità minori ci saranno nuovi tipi di granate appiccicose mentre il tempo di ricarica del fucile a pompa è stato ridotto da 0,96 secondi a 0,88 secondi. Infine, con la patch 5.3 ecco anche una nuova arma: il Fucile d’assalto Schioppo.

Parliamo di un nuovo fucile a doppia canna che ha una grande potenza di fuoco e un’ottima precisione, tra gli svantaggi però un ridotto raggio di gittata e un forte rinculo.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento