Galaxy Note 10 con comparto Fotografico Reflex

Galaxy Note 10 con comparto Fotografico Reflex

Samsung Galaxy Note 10 con comparto Fotografico Reflex display Amoled da 6.2 pollici e una batteria da 4500mAh basato su Android 9 Pie.

Il comparto fotografico dovrebbe avere caratteristiche esclusive inedite: di solito le fotocamere erano disposte in orizzontale, mentre col nuovo design saranno allineate in verticale, in alto a sinistra.

Per quanto riguarda l’hardware, sembra proprio che lo smartphone Samsung abbia raggiunto il livello più alto mai toccato fino ad ora.

Nello specifico la camera sarebbe perfetta per chi ama la fotografia, perché caratterizzata da un sistema di apertura focale variabile, equivalente a quello di una macchina fotografica professionale Reflex.

Samsung Galaxy Note 10 con comparto Fotografico Reflex

Fonte

Galaxy Note 10 con comparto Fotografico Reflex

il nuovo dispositivo Galaxy Note 10 avrà un sistema di apertura focale tripla da f/1.5, f/1.8 e f/2.4. presente anche nelle fotocamere professionali reflex.

Più l’apertura è piccola e più luce entra e quindi è possibile fare ottime foto anche in cattive condizioni di luce.

Il Galaxy Note 10 è il successore del Galaxy Note 9 e il primo smartphone della famiglia Note ad avere quattro fotocamere posteriori.

Caratterizzato dall’ultimo processore Exynos, Galaxy Note 10 offre 8GB di RAM (versione anche 12GB), Samsung One UI su base Android 9 Pie e doppia fotocamera anteriore.

Scocca in vetro, metallo sui lati, vanta un display Amoled da 6.2 pollici e una batteria da 4500mAh in grado di garantire una giornata di uso intenso senza alcun problema.

Scheda tecnica Galaxy Note 10:

  • Display da 6,2” QHD+
  • Processore Exynos 9820
  • 8/12GB di RAM
  • 128/512GB/1TB di memoria interna
  • Quadrupla cam posteriore: 12+12+16MP Wide + TOF
  • Doppia anteriore da 8+10MP
  • Batteria da 4500mAh
  • OS Android 9 Pie con Samsung One UI
  • Dimensioni: 1TB

Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile intorno alla fine di agosto ad un prezzo di partenza di circa 1099€.

I tagli di memoria e RAM maggiori potranno arrivare a cifre più alte come la versione 5G con 12/1TB di memoria a circa 1599€.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento