Ginlo app di messaggistica che sfida WhatsApp

Ginlo app di messaggistica che sfida WhatsApp e punta sulla privacy

Ginlo app di messaggistica che sfida WhatsApp e punta sulla privacy, un’alternativa valida alle app di messaggistiche più famose al mondo.

Il mondo delle applicazioni e molto vasto ci sono diverse alternative per gli utenti: Facebook Messenger, Instagram Direct, Hangouts, iMessage, WeChat.

Nasce Ginlo Un’applicazione tedesca che punta tutto sulla privacy e sulla sicurezza 

Grazie a un innovativo sistema di crittografia rende le informazioni personali dalle chat sicure dagli attacchi Hacker

Ginlo è un’app di messaggistica sviluppata in Germania che vuole sfidare WhatsApp sul campo della sicurezza e della privacy Offrendo le classiche funzionalità presenti in un’app di messaggistica, con l’aggiunta di un sistema per cifrare le comunicazioni.

Come assicurato dalla software house, Ginlo rispetta anche le norme del GDPR, il Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea.

Ginlo app di messaggistica che sfida WhatsApp e punta sulla privacy

Fonte

Ginlo app di messaggistica che sfida WhatsApp e punta sulla privacy

Con la nuova applicazione, puoi inviare contenuti multimediali foto, video e documenti, inviare messaggi che si autodistruggono

e utilizzare l’ID Ginlo per comunicare in maniera anonima e sicura

Un’app gratuita senza pubblicità disponibile per i sistemi Android e Apple può essere scaricata da Play store di Google e dall’App Store di Apple.

L’applicazione è conforme alla legge tedesca idonea alla protezione dati e al GDPR finanziata da Ginlo Business l’applicazione per le aziende.

La versione business e dedicata al mondo del lavoro si chiama Ginlo Business una versione a pagamento,

che offre molte più funzionalità rispetto la versione gratis con la massima protezione sui dati e sui segreti aziendali.

Tramite l’app è possibile creare gruppi di lavoro, condividere informazioni, contenuti e lavorare con la massima sicurezza.

L’App offre tutto ciò che la comunicazione digitale desidera: condivisione di video, immagini, messaggi vocali, posizioni, file di qualsiasi formato, invio di messaggi autodistruttivi.

Ginlo app di messaggistica che sfida WhatsApp è possibile creare e iscriversi a dei canali che pubblicano contenuti come Telegram

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento