Gli Smartphone pieghevoli Top di Gamma del 2019

Gli Smartphone pieghevoli del 2019 5G

Gli Smartphone pieghevoli Top di Gamma del 2019 5G tutte le anticipazioni dei nuovi Device, la lista dei dispositivi in arrivo sul mercato.

Dopo che abbiamo visto tutta la linea degli smartphone di ultima generazione, arrivano nel 2019 i nuovi Device Pieghevoli una nuova tecnologia per compattere il mercato saturo dei Telefonini.

Attorno a questo business da parte dei produttori è evidente, potrebbe trattarsi di una di quelle rivoluzioni destinate a cambiare per sempre il modo in cui utilizziamo i dispositivi mobili, consentendoci di avere uno schermo della grandezza di un tablet sempre a portata di mano.

i prossimi 12 mesi si prospettano molto interessanti e con numerosi dispositivi pieghevoli in arrivo. Andiamo ad analizzare insieme i più attesi dagli appassionati.

Gli Smartphone pieghevoli Top di Gamma del 2019 5G

Fonte

Gli Smartphone pieghevoli Top di Gamma del 2019 5G

Samsung Galaxy F

Il primo smartphone pieghevole di Samsung, che verrà annunciato il prossimo 20 febbraio durante un apposito evento in quel di San Francisco.

La società sudcoreana ha mostrato un prototipo funzionante e annunciando il display Infinity Flex durante la Samsung Developer Conference tenutasi a novembre 2018.

Samsung sta tenendo il massimo riserbo in merito a Galaxy F, Si vocifera della presenza di un ampio schermo interno da 7,3 pollici e di un pannello esterno da 4,5 pollici.

Il Galaxy F monta un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855, 12GB di RAM, fino a 1TB di memoria interna e una batteria da 4400 mAh

Xiaomi Dual Flex

sui social un video con il presidente e co-fondatore, Bin Lin, con in mano il dispositivo.

Un prototipo dotato di display flessibile che può essere piegato in tre parti: con il display aperto, il dispositivo ha dimensioni da quelle di un piccolo tablet, quando le due zone laterali del pannello vengono ripiegate si passa ad un form factor da smartphone.

Huawei Mate Flex

la società cinese ha dichiarato che si tratterà del primo dispositivo 5G dell’azienda.
Il contesto in cui è stato dato l’annuncio è l’evento di presentazione del nuovo modem Balong 5000, che verrà utilizzato insieme al processore Kirin 980.

stando ai precedenti rumor, dovrebbe essere presente un ampio schermo interno da 8 pollici, mentre il display esterno dovrebbe essere da 5 pollici.

Entrambi i pannelli dovrebbero essere OLED e forniti dall’azienda cinese BOE, che ha recentemente mostrato dei prototipi funzionanti.

Gli Smartphone pieghevoli Top di Gamma del 2019 5G

LG Flex

LG sembra intenzionata a lanciare il suo primo smartphone pieghevole la società sudcoreana avrebbe annunciato il dispositivo durante il CES 2019, ma questo non è avvenuto.

LG avrebbe realizzato uno smartphone che si piega con due schermi da 3,5 pollici affiancati, un po’ come avvenuto con ZTE Axon M.

non stiamo quindi parlando di un vero e proprio dispositivo pieghevole, ma LG ha comunque depositato diversi marchi e potrebbe dunque presentare anche altri smartphone.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento