Gli smartphone Top di Gamma del 2019

Gli smartphone Top di Gamma del 2019

Gli smartphone Top di Gamma del 2019

Il 2019 si prospetta molto interessante per il mondo della telefonia: dopo un 2018 che ha visto uscire decine di smartphone, nel 2019 verranno lanciati dispositivi con un form factor differenti.

Dalle indiscrezioni uscite in questi mesi, le aziende sembrano finalmente orientato a realizzare smartphone con lo schermo che occupa interamente la parte frontale del dispositivo.

Per inserire la fotocamera frontale si stanno brevettando diverse soluzioni: Oppo, Xiaomi e Vivo hanno già lanciato smartphone a “tutto schermo” con fotocamera a scomparsa che appare solo nel momento del bisogno.

Huawei e Samsung, invece, stanno pensando di lanciare telefonini con il “foro” (i prescelti dovrebbero essere il Galaxy S10 e il Huawei P30) la fotocamera frontale viene inserita all’interno dello schermo, come se ci fosse un buco.

Altra soluzione che potremo vedere nel 2019 è quella degli smartphone con doppio schermo: nella parte frontale c’è un display che occupa tutto lo spazio disponibile, mentre nella parte posteriore un secondo pannello si accende quando bisogna scattarsi un selfie.

Gli smartphone Top di Gamma del 2019

Fonte

Gli smartphone Top di Gamma del 2019

Ecco tutti gli smartphone più attesi in uscita nel 2019

Samsung Galaxy S10

L’azienda coreana presenterà il suo primo top di gamma del 2019 a febbraio durante il Mobile World Congress.

Il Galaxy S10 arriverà in tre diverse versioni, che si differenzieranno per dimensione dello schermo e per caratteristiche.

Il Galaxy S10 Lite avrà uno schermo da 5,8 pollici, il Galaxy S10 un pannello da 6,1 pollici, infine il Galaxy S10+ sarà caratterizzato da un display da 6,4 pollici.

Huawei P30

Anche Huawei sta lavorando sulla nuova versione del suo top di gamma: il P30 e P30 Pro. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il P20, l’azienda cinese proseguirà sullo stesso solco e punterà tutto sul comparto fotografico.

Dalle ultime indiscrezioni, il P30 Pro avrà ben quattro fotocamere posteriore un doppio Flash Led che permetterà di scattare ottime foto anche in condizioni di poca luminosità.

Gli smartphone Top di Gamma del 2019

iPhone 2019

È ancora troppo presto per fare previsioni sugli iPhone che usciranno nel 2019: l’unica cosa certa è la data di presentazione, fissata come al solito per la seconda settimana di settembre.

Apple, dopo aver stravolto i suoi smartphone con l’iPhone X, sembra aver perso la carica innovativa che l’aveva contraddistinta. E per il 2019 non sembrano esserci grossi cambiamenti in vista: l’iPhone 2019

Xiaomi Mi Mix 3

Lo Xiaomi Mi Mix 3 è già disponibile sul mercato, ma per il 2019 è attesa una nuova versione con il supporto al 5G. Il Mi Mix 3 è uno degli smartphone più interessanti visti in questo 2018: design a tutto schermo, con la fotocamera che appare facendo scorrere la metà posteriore dello smartphone verso l’alto.

Honor smartphone 5G

Anche Honor è pronta a iscriversi alla corsa degli smartphone 5G. L’azienda cinese ha fatto trapelare di essere già pronta a lanciare sul mercato un dispositivo che supporta la rete 5G, ma che aspetterà i prossimi mesi per ufficializzarlo.

Ancora non si conosce il nome del dispositivo, ma con molta probabilità sarà l’Honor View 20 oppure l’Honor 20.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato durante il prossimo CES 2019 di Las Vegas che si terrà all’inizio di gennaio.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento