Google Hire Il software di reclutamento per G Suite

Google Hire una piattaforma per la ricerca del lavoro

Google Hire Il software di reclutamento per G Suite un sistema di tracciamento dei candidati, con l’intelligenza artificiale.

Google Hire presentazione Ufficiale della nuova piattaforma dedicata al mondo delle risorse umane, sarà testata nel Regno Unito e in Canada, dando modo alle aziende che alla ricerca di nuovi dipendenti di sfruttare al meglio tutti gli strumenti che Google può mettere a disposizione

il mercato della ricerca di lavoro vale oltre 500 miliardi di dollari l’anno. Per le aziende del mondo dell’hi-tech questo si traduce nella possibilità di creare strumenti e piattaforme che rendano il lavoro degli addetti alle risorse umane più semplice, veloce e immediato.

Ora Google vuole prendersi una fetta sostanziosa di questo mercato, andando a insidiare la posizione di LinkedIn, la piattaforma social di proprietà di Microsoft e dedicata alla ricerca del lavoro.

Google Hire Il software di reclutamento per G Suite

Fonte

Google Hire una piattaforma per la ricerca del lavoro

Google Hire rispetto ad altre piattaforme ha la capacità di integrarsi senza problemi con gli altri servizi di Google. Con Hire, i recruiter potranno utilizzare allo stesso tempo anche l’applicativo Fogli, per tenere traccia di tutti i candidati per una determinata posizione

Calendar per segnare orario e luogo degli appuntamenti, Gmail per raccogliere tutti gli scambi di posta elettronica con i vari candidati e molto altro ancora.

Gli sviluppatori di Google hanno aggiunto diversi algoritmi di intelligenza artificiale che consentono di automatizzare diverse operazioni legate alla ricerca di nuovo personale.

Google Hire supporta anche l’integrazione con piattaforme terze per la ricerca di lavoro, in modo da attirare immediatamente il numero maggiore di aziende e di candidati.

Nel mercato del lavoro ipercompetitivo di oggi , anche le grandi aziende hanno difficoltà a procurarsi un talento ideale per svolgere al meglio il lavoro.

Google Hire è la piattaforma dedicata al mondo delle risorse umane adatta alle Aziende in cerca di Talenti, Il prezzo è basato sulla dimensione della azienda da 100 $ fino a 400 $

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento