Google Pixel 2 presentazione live streming il 4 Ottobre

Google Pixel 2 presentazione live streming il 4 Ottobre

Google Pixel 2 presentazione live streming il 4 Ottobre

Google sembra intenzionata a dare grande rilevanza alla presentazione dei nuovi Pixel che prenderà via il 4 ottobre prossimo. Dopo l’avvistamento del primo cartellone pubblicitario e del sito dedicato, si passa allo streaming live della presentazione che, è stato predisposto con largo anticipo (oltre due settimane). Ad ogni modo, chi non vuol farsi cogliere impreparato deve sapere che la diretta streaming prenderà il via alle 18:00 ora italiana e potrà essere seguito con il filmato riportato di seguito. Naturalmente, seguiremo anche noi l’evento secondo modalità che vi comunicheremo in prossimità del medesimo.

Google Pixel 2 presentazione live streming il 4 Ottobre

Fonte

Google Pixel 2 presentazione live streming il 4 Ottobre

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno i principali protagonisti dell’appuntamento che rappresenterà, si spera, l’inizio di una fase più matura del progetto Pixel, partito lo scorso anno con le premesse migliori – ovvero fare breccia in maniera decisa nel segmento consumer – ma rivelatosi inefficace a causa di una distribuzione del prodotto che non è stata certamente capillare – i Pixel di prima generazione sono arrivati in un ristretto numero di mercati europei.

Non sono poi da escludere novità relative all’ecosistema di prodotti e servizi di Google, da Google Assistant, che sembra destinato all’integrazione in un maggior numero di dispositivi (si veda, ad esempio, le cuffie Bose Quiet Comfort II e il cosiddetto progetto Bisto) per arrivare ai Chromebook.

Il live streaming della diretta per la presentazione di Google Pixel 2 sara il 04 Ottobre 2017 alle ore 18:00 ora Italiana, Ovviamente seguiremo in diretta con voi l’evento e come sempre non mancheranno articoli dedicati e tutti gli approfondimenti del caso, ma ne riparleremo più in prossimità della data fissata.

Sicuramente conosceremo i nuovi smartphone Pixel 2 e Pixel 2 XL di cui già emergono dettagli da settimane, c’è poi chi spera nell’annuncio di un nuovo Chromecast anche se è poco probabile (Chromecast Ultra ha già tutto quello che potrebbe offrire un dongle HDMI), nell’annuncio di visori per VR e AR da diversi partner oltre all’annuncio della disponibilità dello speaker Google Home e dei film in UHD 4k HDR nel Play Store

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento