Grundig distribuzione del TV OLED Ultra HD

Grundig distribuzione del TV OLED Ultra HD

Grundig distribuzione del TV OLED Ultra HD

Il nuovo TV OLED Grundig VLO9795 da 65 è in distribuzione nei Paesi Europei. Il televisore è realizzato dalla turca Arçelik e utilizza un pannello prodotto da LG e dotato di risoluzione Ultra HD.

Data la mancanza di supporto al 3D, si suppone che il pannello utilizzato sia tra quelli prodotti quest’anno. La cornice è realizzata in alluminio.

Come di consueto per i TV OLED, troviamo uno spessore molto ridotto: il produttore parla di 6 mm nel punto più sottile.

Il display dispone di una frequenza di aggiornamento a 100Hz e supporta le sorgenti in HDR (HDR10). L’elaborazione del segnale comprende varie funzionalità e algoritmi dedicati all’ottimizzazione dei principali parametri.

La compensazione del moto è affidata al Motion Picture Improvement con Video Perfection Index 2.600 mentre sul rapporto di contrasto interviene il Micro Dimming, capace di apportare gli opportuni aggiustamenti su centinaia di zone dello schermo.

Per i colori è invece disponibile il Multi Color Enrichment.

Grundig distribuzione del TV OLED Ultra HD

Fonte

Grundig distribuzione del TV OLED Ultra HD

Le funzionalità “smart” vengono gestite da un processore quad-core abbinato a 2 GB di RAM. Il sistema operativo è la versione 4.0 Plus di Smart Inter@ctive.

Sono disponibili varie applicazioni, servizi (Netflix, anche in 4K) e anche 2GB di spazio gratuito sul My TV Cloud.

Non mancano il cloud gaming (si possono giocare titoli come Assassin’s Creed, Pro Evolution Soccer 15, G.R.I.D. eccetera), il supporto a HEVC e VP9 e un doppio sintonizzatore DVB-T2 e DVB-S2 (con doppio slot CI+).

Il TV è anche dotato di SAT>IP e può quindi trasmettere i programmi in streaming verso altri dispositivi compatibili.

Grundig distribuzione del TV OLED Ultra HD

La connettività mette a disposizione Ethernet, Wi-Fi, WiDi, Miracast, Bluetooth e quattro ingressi HDMI 2.0a con HDCP 2.2.

La sezione audio dispone di una potenza pari a 60W e dovrebbe quindi garantire buone prestazioni, grazie anche al supporto per il formato DTS.

Completa la dotazione la possibilità di registrare i programmi TV su hard disk USB. Il TV OLED è disponibile al prezzo indicativo di 5.000 Euro.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento