Ho mobile nuova offerta tutto illimitato e 20 Giga

Ho mobile nuova offerta tutto illimitato e 20 Giga

Ho mobile nuova offerta tutto illimitato e 20 Giga

Ho Mobile il nuovo operatore virtuale brand della società Vei Srl di Vodafone propone una altra offerta nel suo bagaglio Ho Mobile a 7,99 euro con minuti e sms illimitati e 20 GB di Internet a 4G Basic con velocità in download a upload limitat a 30Mbps

Come già anticipato, il costo di attivazione delle nuove offerte e SIM sarà di 19,99 euro per gli utenti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico da Vodafone. I clienti con una SIM diversa da Vodafone, invece, potranno attivare la promozione al prezzo scontato di 9,99 euro.

Ho mobile nuova offerta tutto illimitato e 20 Giga

Fonte

Ho mobile nuova offerta tutto illimitato e 20 Giga

La nuova offerta di Ho. Mobile si caratterizza per la massima trasparenza e chiarezza. Non sono previsti, infatti, vincoli e costi nascosti. Compresi all’interno della nuova tariffa l’opzione hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati come in tutte le sue precedenti offerte tariffarie.

Il costo della SIM per i nuovi clienti è di 17,99 euro, cioè 9,99 euro di attivazione più 8 euro di ricarica minima obbligatoria da cui sarà scalato il primo canone della tariffa.

Le SIM possono essere acquistate online, prenotate online e ritirate nelle edicole convenzionate, oppure acquistate direttamente nei punti vendita dell’operatore virtuale. Rimane ancora disponibile la precedente offerta di Ho. Mobile che propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di Internet 4G Basic al costo di 9,99 euro al mese.

Per il roaming in Unione Europa, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home, sono incluse per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018, minuti e SMS della propria offerta e 2,5GB di traffico dati. Per i clienti ho. attivati entro il 31 Luglio 2018 sono inclusi 2 Giga di traffico dati. Le chiamate e i messaggi ricevuti sono sempre inclusi.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento