HP annuncia le stampanti Envy Photo All-in-One

HP annuncia le stampanti Envy Photo All-in-One

HP annuncia le stampanti Envy Photo All-in-One

HP presenta la nuova serie di stampanti fotografiche Envy Photo All-In-One, ideata e ottimizzata per gli amanti delle foto che non rinunciano a stampare su carta i loro momenti preferiti immortalati con smartphone e fotocamere, ricercando comunque foto di qualità con un occhio anche al risparmio.La linea sarà composta da tre modelli, tutti dotati di nuove funzionalità che permetteranno di ottenere colori ancora più vivaci. Questo risultato è stato ottenuto grazie a diverse accortezze, in primis ottimizzando le ombre e i contrasti che spesso risultano appiattiti durante la conversione di un’immagine digitale in una foto su formato cartaceo.HP ha inoltre riprogettato l’inchiostro nero HP 303 in modo da assolvere a una duplice funzione: non solo consente una migliore definizione nelle foto stampate, ma assicura anche la migliore qualità possibile del testo sulla carta normale.

HP annuncia le stampanti Envy Photo All-in-One

HP annuncia le stampanti Envy Photo All-in-One

Altra caratteristica che sottolinea il produttore è quella relativa alla faciltà di utilizzo e di configurazione, questo in aggiunta all’app HP Smart che allo stesso tempo rende molto semplice stampare foto da social media, servizi cloud e dalla propria galleria fotografica. È anche possibile eseguire scansioni e condividere contenuti tramite e-mail o sul cloud, praticamente ovunque.

Per quanto riguarda i costi di stampa, HP afferma che le stampe sulle nuove HP Envy Photo costeranno meno di 5 centesimi, questo grazie anche al servizio Istant Ink. Al momento HP non ci ha comunicato prezzi e modelli, aspettiamo quindi ulteriori dettagli anche per quanto riguarda la disponibilità HP ENVY 4526 Foto dai colori brillanti e di alta qualità permettono di conservare i ricordi nel tempo e offrono un livello senza precedenti di personalizzazione per le attività creative ed educative. Grazie alla capacità di creare reali connessioni attraverso immagini tangibili, le stampanti HP Envy Photo sono destinate a diventare uno dei dispositivi preferiti da tutti i membri della famiglia”.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento