HTC U11 con 6GB RAM 128GB di memoria interna

HTC U11 con 6GB RAM 128GB di memoria interna

HTC U11 con 6GB RAM 128GB di memoria interna la Presentazione di Edge Sense e l’inizio di una nuova era di interazioni telefoniche

Con qualche mese di ritardo, arriva anche in Italia la versione più performante del top di gamma HTC U11 equipaggiata con ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Presentazione di Edge Sense, l’inizio di una nuova era di interazioni telefoniche La superficie di vetro liquida è stata creata per impressionare con la procedura denominata “ottica a spettro con deposizione ibrida”. Applicando strati di minerali preziosi altamente refrattari sul coperchio posteriore del telefono, abbiamo creato nuovi colori vividi che trasformano la luce ad ogni tuo movimento.

HTC U11 con 6GB RAM 128GB di memoria interna

Fonte

HTC U11 con 6GB RAM 128GB di memoria interna

Il resto delle specifiche tecniche rimangono invariate. Troveremo un SoC Snapdragon 835, un display da 5.5 pollici QHD, una fotocamera principale da 12MP realizzata con tecnologia UltraPixel, una frontale da 16MP ed una batteria integrata da 3.000 mAh.

Completano il quadro il sistema operativo Android aggiornato alla versione 7.1.1 Nougat, una scocca certificata IP67, quindi protetta contro acqua e polvere, gli altoparlanti BoomSound e la modalità Squeeze (bordi laterali sensibili alla pressione).

HTC U 11 Smartphone, 5.5″, 4G/LTE, 64 GB, Single SIM, 64 GB, Blu

Il nuovo aspetto perfettamente curvo di HTC U11 è ottenuto riscaldando e piegando il vetro applicando massima pressione. È un processo difficile da padroneggiare, ma l’incredibile e perfetta simmetria a 3 assi che ne risulta restituisce un telefono sottile a prescindere dal modo in cui lo tieni. Con vetro 3D sia davanti che dietro, non solo è bello, ma è anche più sicuro e comodo da tenere.

Edge Sense amplia sensibilmente le funzionalità del tuo telefono. Puoi configurarlo per accedere a un’ampia gamma di funzioni e applicazioni. Con un’unica compressione puoi aprire Facebook, Twitter o Pinterest.

Inoltre, grazie alla possibilità di accedere a Google Assistant e Amazon Alexaii con una semplice compressione, avrai due potenti assistenti vocali al tuo comando. Con un semplice gesto, HTC U11 ti aiuterà in tutto ciò che ti serve La fotocamera di HTC U11 ha ottenuto l’incredibile punteggio DxOMark di 90, che la rende una delle fotocamere per smartphone con il miglior punteggio di sempre nella storia DxOMarkiii.

Il nostro incredibile sistema di stabilizzazione ottica ed elettronica multiasse e l’autofocus super veloce in tutte le condizioni di illuminazione rendono la fotocamera veloce, le immagini nitide e i video fluidi.

Abbiamo ottimizzato fotocamera e videocamera per una gamma di esposizione più dinamica con HDR Boost senza ritardi, bilanciamento del bianco migliorato, notevole riduzione del rumore e ottima preservazione dei dettagli.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento