Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia con Design insuperabile

Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia con Design insuperabile

Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia con Design insuperabile

Arriva anche in Italia il Mate 10 Pro di Huawei dotato di Intelligenza Artificiale grazie al processore Kirin. Con lo smartphone debutta anche il servizio di assistenza a domicilio, su Roma e Milano. Il dispositivo ha uno schermo 6 pollici con un display formato 18:9 OLED, ha un corpo in vetro 3D, simmetricamente curvo su tutti e quattro i lati per una presa ergonomica. Sul retro la nuova Leica Dual camera che mette insieme sensori 12-megapixel RGB + 20-megapixel monocromatici, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Mate 10 Pro è anche IP67, resistente all’acqua e alla polvere. Il dispositivo ha a bordo le nuove funzioni Real Time Scene AI-powered e il riconoscimento degli oggetti, che impostano automaticamente le funzioni della fotocamera basandosi sull’oggetto e sulla scena. La famiglia Mate include anche il Mate 10 lite che si contraddistingue per il Fullview Display con formato 18:9 su schermo da 5.9 pollici.

Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia con Design insuperabile

Fonte

Huawei Mate 10 Pro disponibile in Italia con Design insuperabile

Huawei ha deciso anche di avviare il nuovo servizio di assistenza Door to Door, disponibile per ora soltanto nelle città di Roma e Milano. Grazie a questo servizio, un tecnico autorizzato potrà recarsi direttamente a domicilio per risolvere gli eventuali problemi del dispositivo, concordando un appuntamento con l’utente.
Inoltre, sempre a partire da oggi, è stata avviata anche la nuova campagna promozionale “I am what I do“, che vede protagonisti la cantautrice Levante, il fondatore di MusixMatch Massimo Ciociola e la founder di TailorItaly Monica Calicchio e la creatrice della lampada Caia Diva Tommei. Se volete saperne di più al riguardo, potete consultare il comunicato stampa a fine articolo.

Come già ricordato all’inizio, le quote di mercato di Huawei in Europa stanno salendo vertiginosamente negli ultimi anni. Ulteriore conferma arriva dal nuovo report di AppBrain, che ha segnalato come i dispositivi della società cinese abbiano ormai fatto breccia nel cuore degli utenti europei: Huawei P8 Lite è ora il dispositivo Android più usato in Polonia, Slovacchia, Portogallo e Spagna, mentre in Italia si piazza al secondo posto col 3,7% del market share.
Particolarmente interessanti sono i dati che provengono dall’Europa orientale e meridionale, dove le quote di Huawei sono tutte in doppia cifra: in Italia siamo al 18,9%, ma in Finlandia si raggiunge addirittura il 27,5%. Per maggiori informazioni, trovate tutte le classifiche sul mercato smartphone italiano ed europeo a questo indirizzo.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento