Huawei P30 Pro caratteristiche Ufficiali

Huawei P30 Pro caratteristiche ufficiali

Huawei P30 Pro caratteristiche Ufficiali, il marchio cinese presenta il miglior smartphone fotografico in assoluto, con ricarica ultraveloce

Huawei ha presentato ufficialmente i suoi primi top di gamma 2019 Le fotocamere sono la caratteristica più importante degli smartphone che i maggiori produttori devono cercare di marcare.

il marchio cinese presenta il miglior smartphone fotografico in assoluto, con valutazioni eccellenti che fanno impallidire la concorrenza. Si tratta del Huawei P30 Pro, dispositivo di punta per questo inizio di 2019. DxOMark, ente di ricerca tedesco specializzato nei dispositivi fotografici (fotocamere e smartphone), ha assegnato al Huawei P30 Pro una valutazione complessiva di 112 (119 al comparto fotografico e 97 a quello video), contro i 109 del P20 Pro e del Mate 20 Pro, del Galaxy S10+ e i 105 dell’iPhone Xs Max.

Huawei P30 Pro caratteristiche Ufficiali

Fonte

Huawei P30 Pro caratteristiche ufficiali

Caratteristiche tecniche Huawei P30 Pro

Il nuovo Top di gamma cinese monta un display OLED FullHD (2340×1080 pixel) con diagonale da 6,47 pollici, bordi leggermente curvati sui lati lunghi e un piccolissimo notch a goccia nella parte superiore.

All’interno della scocca, il Kirin 980 supportato da 8 gigabyte di RAM e memoria d’archiviazione disponibile in due varianti (128 gigabyte e 256 gigabyte).

Lo spazio d’archiviazione, inoltre, è espandibile grazie allo slot per schede nanoSD, supporti con le stesse dimensioni di una nano SIM.

Il Huawei P30 Pro supporta la connettività Wi-Fi dual band ac, il Bluetooth 5.0 e l’NFC, oltre a tutti i chip per la geolocalizzazione (GPS, GLONASS e Galileo).

Manca, invece, il jack audio da 3,5 millimetri. Lo sblocco è assicurato dalla scansione del volto e dal sensore d’impronte affogato nello schermo.

Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 4.200 mAh, con ricarica ultraveloce da 40 Watt (ricarica il 70% della batteria in appena 30 minuti).

Comparto fotografico Huawei P30 Pro

La parte più interessante della scheda tecnica del Huawei P30 Pro è, ovviamente, il comparto fotografico.

Nel notch frontale troviamo un unico sensore da 32 megapixel e apertura f/2.0 che assicura autoscatti di qualità in qualunque condizione di luce.

Sul retro, invece, troviamo un sistema composto da tre fotocamere… e mezzo.

Ai sensori “usuali”, infatti, si aggiunge anche un sensore Time of Flight, utilizzato per analizzare la profondità di campo.

Utilissimo, insomma, per foto con effetto bokeh e per le applicazioni della realtà aumentata.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento