Huawei Video presentato un servizio streaming per film serie TV

Huawei Video presentato un servizio streaming per film serie TV

Huawei Video presentato un servizio streaming per film serie TV per tutti gli utenti con uno smartphone o un tablet a marchio Honor o Huawei

Huawei lancia un nuovo servizio nel settore dello streaming video chiamato Huawei Video, annunciato durante un evento privato tenuto a Milano, disponibile per i prodotti Huawei e Honor

un servizio di streaming video fatto in casa pensato per tutti gli utenti che acquistano uno smartphone o un tablet a marchio Honor o Huawei, nei quali sarà d’ora in poi preinstallata la relativa applicazione.

contenuti sono gratuiti in parte (trailer, episodi di serie TV, ecc.), ma per avere tutto il pacchetto di film, serie TV, cotrometraggi, sport, documentari e di altri contenuti è necessario sottoscrivere l’abbonamento mensile al costo di 4,99 euro. 

Huawei Video presentato un servizio streaming per film serie TV

Fonte

Huawei Video presentato un servizio streaming per film serie TV

per chi non volesse pagare l’abbonamento mensile, c’è la possibilità di noleggiare i contenuti di interesse per 48 ore ogni volta che si vuole. L’applicazione Huawei Video, inoltre, permette una profonda personalizzazione con la creazione di playlist, impostare il parental control e di scaricare i contenuti per una visione offline.

Un servizio progettato appositamente solo per gli utenti Huawei: le avanzate tecnologie applicate alla risoluzione dello schermo, insieme ai vantaggi garantiti dall’Intelligenza Artificiale, consentiranno alle persone di godere di un’esperienza premium a tutti gli effetti, con una risoluzione di immagine e una qualità del suono full HD.

Per il lancio in Italia, Huawei ha selezionato diversi partner di spicco: Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com, Videa, CG Entertainment, Nexo Digital, per l’offerta in noleggio e Entertainment One (eOne), Zoomin, Vice, Thema (parte del gruppo francese Canal +), Discovery, Fox Networks Group, per l’offerta in abbonamento.

L’applicazione, disponibile su tutti i dispositivi Huawei con EMUI 8.1, è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet Huawei tutti coloro che dal 3 ottobre al 3 novembre si iscriveranno al servizio, potranno usufruire di 3 mesi gratuiti di Huawei Video.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento