Huawei Watch GT Active e Elegant

Huawei Watch GT schermo AMOLED a doppia corona

Huawei Watch GT Active e Elegant con Display Amoled a doppia Corona, orologio elegante ghiera in ceramica e la cassa in acciaio inossidabile

Huawei dopo la presentazione Ufficiale di Huawei P30 e P30 Pro durante l’evento di lancio tenutosi a Parigi, ha annunciato Watch GT Active e Watch GT Elegant, i due nuovi smartwatch del brand cinese caratterizzati dal medesimo sistema operativo Lite OS, con specifiche tecniche e dimensioni differenti tra loro.

Grazie allo schermo AMOLED a doppia corona e al design leggero, HUAWEI WATCH GT si presenta come un orologio elegante e di classe ghiera in ceramica e la cassa in acciaio inossidabile per essere pronto a esplorare il mondo.

Huawei Watch GT Active e Elegant Amoled a doppia corona

Fonte

Huawei Watch GT schermo AMOLED a doppia corona

Huawei Watch GT Active è il più grande tra i due nuovi orologi di ultima generazione appena presentati. Grazie ad una cassa da 46mm realizzata in acciaio inossidabile con finiture in ceramica, infatti, la variante Active include un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454×454 HD, batteria con autonomia dichiarata di 14 giorni e dimensioni pari a 46,5 mm x 46,5 mm x 10,6 mm.

Monitoraggio del battito cardiaco Huawei TruSeen 3.0, supporto per 3 diversi sistemi di posizionamento satellitare (GPS+GLONASS+GALILEO), sensoristica varia, resistenza all’acqua fino a 5ATM e diverse funzionalità relative al fitness.

Huawei Watch GT Active dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di vendita pari a 249 euro. Il costo, tuttavia, è ancora in attesa di una conferma ufficiale.

Il Watch GT Elegant, il secondo smartwatch del colosso cinese dotato in questo caso di una cassa da “soli” 42mm che include un display AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione 390×390 pixel HD e un’autonomia praticamente dimezzata rispetto al Watch GT Active che consentirà – secondo i dati forniti dall’azienda – di non ricaricarlo per 7 giorni.

Identiche le restanti tecnologie e funzionalità che includono la possibilità di monitorare il battito cardiaco attraverso Huawei TruSeen 3.0, supporto satellitare (GPS+GLONASS+GALILEO), resistenza all’acqua fino a 5ATM e varie feature legate al mondo dello sport.

A differenza del fratello maggiore, Huawei Watch GT Elegant dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di 229 euro

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento