I Migliori Smart Watches a meno di 200 euro

I Migliori Smart Watches a meno di 200 euro

I Migliori Smart Watches a meno di 200 euro orologi “intelligenti” con display touch-screen che permettono di ricevere notifiche del Device

Tutte le aziende del settore hi-tech stanno puntando sugli smartwatch, gli orologi “intelligenti” con display touch-screen che permettono di ricevere notifiche, controllare la riproduzione musicale, ricevere indicazioni stradali e perfino telefonare senza estrarre lo smartphone dalla tasca.

Scegliere uno smartwatch (che abbia Wear OS – Android Wear ) può non essere affatto facile. I vari smartwatch hanno infatti caratteristiche simili e si distinguono in molti casi unicamente per il design.

Gli smartwatch non son tutti uguali. Possono avere sistemi operativi differenti e ciascun sistema operativo è in grado di comunicare con modelli di smartphone differenti.

I Migliori Smart Watches a meno di 200 euro

Fonte

I Migliori Smart Watches a meno di 200 euro

Android Wear è la versione di Android ottimizzata per gli smartwatch (e più in generale per i dispositivi indossabili). Funziona con tutti gli smartphone equipaggiati con Android 4.3 o successivi. È in grado di comunicare anche con iPhone, ma in maniera molto limitata.

WatchOS è il sistema operativo di Apple Watch. Funziona solo con iPhone 5 e successivi. È la scelta ideale per tutti coloro che hanno un “melafonino”.

Tizen OS un sistema operativo disegnato su misura per gli smartphone dell’azienda coreana ma compatibile con tutti i dispositivi animati da Android 4.4 e successivi (salvo qualche funzione, come la sincronizzazione delle email, che non è disponibile sui terminali non-Samsung) e con iOS (solo per alcuni modelli).

Ecco una piccola lista dei modelli sotto i 200 euro

  1. Zeblaze THOR 4 adotta la tecnologia display-touch super AMOLED ad un costo 199,99 dollari
  2. Huawei Honor Magic sottilissimo di soli 9,8 mm acquistabile solo $ 134,99
  3. Huami Amazfit Verge presenta un display circolare da 1,3 pollici con schermo colorato AMOLED e Corning Gorilla Glass 3
  4. Alfawise KW88 Pro 3G Smart Watch Il prezzo di acquisto originale del dispositivo è $ 135,96, ma ora lo puoi fare solo per $ 106,99

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento