I migliori smartphone in circolazione di Febbraio 2018

I migliori smartphone in circolazione di Febbraio 2018

I migliori smartphone in circolazione di Febbraio 2018

Il prossimo Mobile World Congress si preannuncia come uno dei meno ricchi degli ultimi anni, un’edizione che potrebbe essere priva dei telefoni di punta di svariati produttori.

Chiunque speri che entro la fine di febbraio il panorama del mondo smartphone possa farsi irriconoscibile rispetto a quello odierno dunque farà meglio a mettersi il cuore in pace, ma chi già oggi intende portarsi a casa un dispositivo bello, potente, completo e in grado di reggere il peso degli anni ha comunque l’imbarazzo della scelta:

fortunatamente il 2017 da questo punto di vista è stato un anno ricco di novità. Questi sono dunque i 6 migliori telefoni che al momento attuale puoi comprare.

I migliori smartphone in circolazione di Febbraio 2018

Fonte
I migliori smartphone in circolazione di Febbraio 2018
Samsung Note 8
Presentato ad agosto, il telefono extra large  Samsung Note 8 del gruppo coreano in realtà è pensato per chi con lo smartphone non disdegna di lavorarci (ne è testimonianza la presenza della S-Pen

il pennino digitale con alloggiamento nella scocca, un caso rimasto praticamente unico nel suo genere).

Eppure la qualità del design, la bellezza del pannello oled a cornici ridotte e gli scatti resi dalla doppia fotocamera

con entrambi gli obiettivi stabilizzati otticamente lo hanno reso un best seller che ha incontrato i favori di un pubblico ben più ampio di quello originale.

Google Pixel 2 XL

Il primo smartphone a marchio Google a vedere la luce anche in Italia è un dispositivo particolare proprio per via del suo stretto legame con il gigante dei motori di ricerca.

Tra i motivi per cui preferirlo agli altri ci sono il sistema operativo Android costantemente aggiornato e identico a come l’hanno ideato gli sviluppatori originali,

ma anche la possibilità di richiamare Google Assistant semplicemente stringendo la cornice del telefono nel palmo della mano Soprattutto però lo smartphone si distingue per un comparto fotografico d’eccezione,

potenziato da algoritmi di intelligenza artificiale che uniscono diversi scatti registrati in sequenza in un’unica foto di qualità superiore.

I migliori smartphone in circolazione di Febbraio 2018

iPhone X

Probabilmente lo smartphone più chiacchierato degli ultimi 10 anni, nel bene e nel male. Di iPhone X colpiscono la qualità e forma irregolare dello schermo oled,

ma anche la doppia fotocamera coadiuvata da algoritmi di intelligenza artificiale e in grado di scattare ritratti con effetti grafici particolarmente avanzati.

Certo, sparisce il lettore di impronte digitali, ma il telefono di Cupertino guadagna sui modelli alternativi un riconoscimento facciale all’avanguardia

che permette lo sblocco del telefono in ogni condizione e l’utilizzo di applicazioni di realtà aumentata (come le Animoji) anche attraverso la fotocamera frontale.

LG v30

Talmente sorprendente da aver sorpassato in popolarità anche quello che per la coreana Lg doveva essere il vero dispositivo portabandiera per il 2017, ovvero Lg G6.

Il gadget arrivato sul mercato a novembre soddisfa tutte le richieste degli utenti più esigenti

dal display in 18:9 finalmente realizzato con tecnologia oled a un eccellente comparto audio in alta risoluzione —

mettendo sul piatto anche qualcosa in più con la doppia fotocamera: una unità che da una parte monta un obbiettivo secondario grandangolare più unico che raro, e dall’altra registra video eccellenti con decine di parametri da poter impostare.

I migliori smartphone in circolazione di Febbraio 2018

Mate 10 Pro

Pubblicizzato come il primo smartphone con intelligenza artificiale sulla faccia del pianeta,

il gadget del gruppo cinese finisce col farsi apprezzare anche per altri aspetti più appariscenti

come un design finalmente al livello dei migliori prodotti degli avversari e un comparto fotografico nella maggior parte dei casi all’altezza di quello di prodotti più costosi.

Inoltre, sempre a fronte di un prezzo inferiore rispetto a quello della concorrenza

offre un doppio slot sim 4G e autonomia eccellente a fronte di prestazioni sempre al massimo livello.

OnePlus 5T

Dalla sua nascita la cinese OnePlus si è data la missione di produrre smartphone di prima qualità a prezzi convenienti

e il suo ultimo modello potrebbe essere quello che meglio risponde a queste caratteristiche.

Ampio display oled 18:9 full hd, processore Snapdragon 835, doppia fotocamera da 16 e 20 Mpixel

memoria in quantità e batteria da 3300 mAh su OnePlus 5T sono tutti presenti sotto la scocca:

il risultato è un telefono dalle prestazioni difficili da eguagliare, che pur senza eccellere in nessuno degli altri ambiti può tranquillamente essere preferito dall’80% del pubblico.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento