Intel Core i9-7960X potenza senza confini

Intel Core i9-7960X potenza senza confini

Intel Core i9-7960X potenza senza confini

I processori Intel® Core™ serie X sono stati progettati per scalare le tue esigenze prestazionali utilizzando i due core più veloci a frequenze superiori e fino a 18 core

quando hai bisogno di lavorare in megatasking estremo, sia che tu stia creando il tuo lungometraggio più recente o il prossimo episodio di una serie su YouTube*.

Goditi prestazioni estreme, videografica 4K immersiva, storage e memoria ad alta velocità e le più recenti innovazioni tecnologiche,

il tutto creato per consentirti di passare con la massima velocità dalla fase di progettazione al prodotto finale.

Questa CPU è un 16 Core con Hyper-Threading e un totale di 32 Core logici, al pari del Ryzen ThreadRipper 1950X che però costa 700 dollari in meno.

Detto quessto, il team di overclocker composto da Splave, HiCookie, Sofos1990 e TheOverclocker, ha postato su hwbot.com alcuni test sotto azoto liquido, il tutto con interessanti risultati.

Intel Core i9-7960X potenza senza confini

Fonte

Intel Core i9-7960X potenza senza confini

Overclocking1 in tutta tranquillità

La famiglia di processori Intel® Core™ serie X è sbloccata per offrire maggiore margine di crescita.

Le nuove caratteristiche includono la capacità di overclocking di ogni core singolarmente, controlli del rapporto AVX per maggiore stabilità e controllo del voltaggio VccU per scenari estremi.

Combinate con strumenti come Intel Extreme Tuning Utility (Intel® XTU) e Extreme Memory Profile (Intel® XMP), ti offrono un potente kit per massimizzare le prestazioni.

Quando stai creando i tuoi migliori progetti, hai bisogno della tecnologia più reattiva per gestire contemporaneamente molteplici attività ad uso intensivo della CPU.

Con un processore Intel® Core serie X puoi modificare i tuoi video, effettuare il rendering degli effetti 3D e comporre la colonna sonora contemporaneamente, senza compromettere le prestazioni del tuo computer.

I PC desktop e i dispositivi portatili possono avviarsi velocemente, durare più a lungo e supportare grafica e video a risoluzioni maggiori.

I processori Intel® Core™ di settima generazione ti coinvolgeranno nei videogame e nell’intrattenimento come mai prima d’ora.

Da oggi è possibile fare ogni cosa più velocemente e con maggiore flessibilità che mai.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

 

Lascia un commento