IPhone X 2018 con tripla fotocamera e schermo OLED

IPhone X 2018 con tripla fotocamera e schermo OLED

IPhone X 2018 con tripla fotocamera e schermo OLED

Negli ultimi giorni, il modello top di gamma è oggetto di una serie piuttosto interessanti di anticipazioni. Gli ultimi rumors iPhone X Plus 2018 in arrivo dal sud-est asiatico vorrebbero Apple pronta a ripercorrere le stesse orme di Huawei, montando ben tre sensori fotografici nella parte posteriore del dispositivo.

L’iPhone con tripla fotocamera sarebbe dotato, sostengono i ben informati, della tecnologia 3D sensing, che permetterebbe di scansionare l’ambiente circostante e ricavare informazioni spaziali su quanto inquadrato dalle tre fotocamere (si vocifera che il sistema a triplo sensore di Apple sarebbe in grado di calcolare le distanze tra oggetti anche in profondità).

Ovviamente, le tre fotocamere sarebbero utilizzate anche per un ulteriore sviluppo della tecnologia a realtà aumentata: l’obiettivo di Apple è dotare l’iPhone X Plus 2018 della migliore tecnologia a realtà aumentata disponibile.

IPhone X 2018 con tripla fotocamera e schermo OLED

Fonte

IPhone X 2018 con tripla fotocamera e schermo OLED

Stando a voci provenienti dal Giappone, suffragate anche da repentine ricadute economiche, Apple vorrebbe mettere da parte la tecnologia LCD a favore della OLED. Dopo “l’esperimento” dello scorso anno con l’iPhone X, la casa di Cupertino vorrebbe montare schermi OLED su tutti e tre i dispositivi di punta in uscita nel 2018: non solo l’iPhone X Plus 2018, ma anche iPhone 9 e iPhone 9 Plus.

Gli schermi LCD potrebbero essere montati solo dall’iPhone SE2, ma vista la probabile presenza del notch non è detto che anche l’iPhone low cost monti display OLED.  nei prossimi sette mesi Apple si prepara a lanciare ben quattro dispositivi.

Secondo voci di corridoio, l’iPhone SE2 dovrebbe essere presentato nel corso della WWDC 2018 prevista per il 4 giugno e lanciato sul mercato prima dell’estate, con un prezzo di circa 500 euro.

Gli altri tre modelli, invece, sarebbero attesi per inizio autunno: la presentazione dovrebbe avvenire a settembre, mentre la disponibilità Italia iPHone X Plus 2018, iPhone 9 e iPhone 9 Plus dovrebbe essere prevista prima delle festività natalizie.

I prezzi, ovviamente, saranno superiori a quelli del modello low cost: si parte dai circa 800 euro per arrivare a 1300 euro e forse oltre

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento