iPhone X Fold Ufficiale Presentato il Brevetto

iPhone X Fold Ufficiale presentato il Brevetto

iPhone X Fold Ufficiale Presentato il Brevetto del iPhone Pieghevole, sarà uno smartphone innovativo e uscirà tra il 2020 e il 2021.

Dopo Samsung e Huawei, anche Apple sta lavorando al suo iPhone pieghevole In questi mesi le aziende non sono state ferme sul fronte smartphone flessibili.

Anche che non sono stati presentati nuovi dispositivi, sono stati portati avanti studi e analisi per capire la fattibilità e le potenzialità di questo nuovo dispositivo.

Sicuramente non si tratterà dello smartphone in uscita nel 2019 probabilmente l’iPhone pieghevole sarà presentato nel 2020

Note: le immagini in apertura sono render di fantasia

iPhone X Fold Ufficiale Presentato il Brevetto

Fonte

iPhone X Fold Ufficiale presentato il Brevetto

 

L’iPhone pieghevole sarà uno smartphone innovativo sotto molti punti di vista e vuole differenziarsi dalle due soluzioni presentate finora: il Galaxy Fold e il Huawei Mate X. Lo smartphone flessibile di Apple, oltre a piegarsi a portafoglio, sarà in grado di flettersi su più punti dello schermo, in una sorta di “S”. Questo, però, implica che le cerniere nella scocca debbano essere più di una, cosa piuttosto complicata a livello strutturale.

Per questo motivo l’azienda di Cupertino si sta prendendo tutto il tempo necessario per riflettere:

vuole lanciare l’iPhone pieghevole solo nel momento in cui sarà sicura che il dispositivo non abbia problemi.

Apple come tanti altri produttori sta lavorando per sviluppare soluzioni che permettano ai dispositivi flessibili di garantire un’esperienza d’uso gradevole e, ovviamente, livelli di resistenza e durabilità elevati.

Tutti fanno tesoro delle problematiche insorte sul Galaxy Fold di Samsung, il cui debutto sul mercato è stato più volte rimandato.

Ma per offrire all’utenza un prodotto “all’altezza” è probabilmente necessario ancora un po’ di tempo.

Lo sa Samsung (ora), e lo sa anche Apple, che con i suoi brevetti dimostra l’interesse verso questa tipologia di dispositivo.

Impossibile fare una previsione ora sulla scheda tecnica dello smartphone, perchè non e stato rilasciato alcun dato in merito.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento