IPTV su DAZN la NFL con 4 incontri alla settimana

IPTV su DAZN la NFL con 4 incontri alla settimana

IPTV su DAZN la NFL con 4 incontri alla settimana

DAZN e la National Football League (NFL) hanno annunciato oggi una partnership che permetterà alla piattaforma sportiva di streaming di offrire ai fan italiani le emozioni del grande football americano.

DAZN, il servizio streaming sportivo di Perform, arricchisce l’offerta con gli incontri della NFL.  Si parla di due partite la domenica (in prima serata per l’Europa), del Sunday Night Football e del Monday Night Football.

La copertura prevede anche il Thursday Night Football su NFL Network ed altri eventi speciali nel corso della stagione.

DAZN proporrà inoltre tutti gli incontri dei Playoff e il Super Bowl LIII, in programma domenica 3 febbraio 2019 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Gli appassionati potranno inoltre seguire preseason, Pro Bowl, la cerimonia riservata ai nuovi eletti nella Pro Football Hall of Fame, NFL Draft, NLF Scouting Combine, Senior Bowl, incontri della lega, minicamp e ritiri precampionato.

IPTV su DAZN la NFL con 4 incontri alla settimana

Fonte
IPTV su DAZN la NFL con 4 incontri alla settimana
domenica 9 settembre con Minnesota Vikings – San Francisco 49ers (ore 19:00) e Carolina Panthers – Dallas Cowboys (ore 22:25).

Nella notte tra domenica e lunedì, alle ore 02:20, verrà trasmesso il primo Sunday Night Football con lo scontro tra Green Bay Packer e Chicago Bears.

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A TIM a settimana e tutte le partite di Serie BKT, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti.

Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite.

In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.

Potrai guardare tutti questi sport su DAZN a €9,99 al mese dopo il primo mese di prova gratis.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento