Kodi v17.2 correzione e il rilascio di sicurezza causa bug

Kodi v17.2 correzione e il rilascio di sicurezza causa bug

Kodi v17.2 correzione e il rilascio di sicurezza causa bug

Aggiornamento: A causa di imballaggio problema dopo il rilascio alcuni add-on come PVR, la visualizzazione e InputStream mancano. Anche su Ubuntu 14.04 un problema è venuto alla luce. Noi rilasceremo v17.3 al più presto possibile per risolvere questo problema.

Siamo felici di presentarvi questa piccola versione bugfix per la V17 gamma “Krypton”, che contiene il nostro continuo sforzo per migliorare ulteriormente la gamma V17. Questa versione consiste di diverse correzioni in cima alla v17 e rilascio v17.1 per migliorare ulteriormente la stabilità e usablity. Inoltre anche questo COMPRESO una patch di sicurezza per quanto riguarda i file zip dei sottotitoli. Siamo sicuri Ringraziamo tutti coinvolti con uno sviluppo, test o semplicemente aiutare gli altri con rispondendo alle loro domande.

Kodi v17.2 correzione e il rilascio di sicurezza causa bug

Fonte kodi.tv

Kodi v17.2 correzione e il rilascio di sicurezza causa bug

Correzioni fatte in questa versione:


Fissare selezione dopo commutazione channelgroup nella finestra guida PVR
manipolazione correzione di lacune che ha causato il comportamento eradic nella griglia EPG
Consente il backup di immagini a schermo intero con la mappatura longpress guesture
soluzione rapida per il comando sveglia non essere chiamato nella gestione del potere PVR
Utilizzare metodo alternativo per verificare se gli aggiornamenti della piattaforma sono stati installati su Windows
Impostare la versione minima nel codice che è attualmente OSX 10.8
Fissare possibile falla di sicurezza che potrebbe abusato file .zip che cercano di attraversare ad una directory
Utilizzare il tipo di carattere TTC corretta dal file video per i sottotitoli in Windows
Rilevare ed eliminare i file di database zero byte che causa crash

Kodi v17.2 correzione e il rilascio di sicurezza causa bug

Kodi v17.2 correzione e il rilascio di sicurezza causa bug

Sicurezza


Potreste aver letto la notizia che malevoli file zip sottotitoli potrebbero potentionally infettare e danneggiare il lettore multimediale incluso Kodi. Quando Check Point ricercatori hanno scoperto questo difetto ci hanno contattato in anticipo per farci sapere su questo difetto. I nostri sviluppatori fissi questa lacuna secuity e hanno aggiunto la correzione a questa versione v17.2. Come tale noi incoraggiamo tutti gli utenti di installare questa versione più recente! Qualsiasi versione precedente Kodi non otterrà alcuna patch di sicurezza. Abbiamo iniziato il roll-out di questa versione e Android Play Store, così come Windows Store hanno questo aggiornamento in sospeso e lancerà il più presto possibile. Si prega di essere paziente se si utilizzano queste versioni dei negozi. La nostra pagina ufficiale di download, naturalmente, ha i files di installazione regolarmente disponibili per le piattaforme supportate.

Cos’altro è nuovo

Nelle versioni bugfix non abbiamo mai contiene nuove funzionalità. Essi sono come caratteristica completo come la versione iniziale con il diference è che contengono correzioni di stabilità e usabilità. Se siete curiosi potete leggere su tutti i cambiamenti V17 qui:

Kodi v17.0 “Krypton”

Dove posso scaricare Kodi?

Come sempre puntuale è possibile trovare il funzionario si basa sul nostro pagina di download . Quindi fare clic sulla piattaforma di scelta e scegli rilasciare accumulo . È possibile installare questi costruire solo sulla parte superiore della vostra installazione Kodi corrente senza fare una reinstallazione o la pulizia come noi una migrazione completa, se necessario. Tutto quello che add-on o pelle installato sarà continuare a lavorare.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

 

Lascia un commento