La Serie A di DAZN in promozione con TIM

La Serie A di DAZN in promozione con TIM

La Serie A di DAZN in promozione con TIM

TIM ha siglato un accordo con DAZN che permetterà ai suoi utenti di usufruire di un’offerta per seguire tutto lo sport offerto dalla neo nata piattaforma di streaming online, Serie A (3 partite ogni giornata) e Serie B comprese.

I clienti TIM possono attivare l’offerta attraverso il portale TIM Party e ricevere un voucher valido per accedere a due mesi gratuiti di visione dei contenuti DAZN, da sfruttare entro la fine di ottobre seguendo l’apposita procedura.

Una volta terminata la registrazione i clienti potranno godersi tre partite di Serie A in esclusiva per ogni turno, la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese,

la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, il baseball della MLB, l’hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste UFC e non solo.

La Serie A di DAZN in promozione con TIM

Fonte
La Serie A di DAZN in promozione con TIM
Per i clienti TIM Vision l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box, mentre gli altri potranno visualizzare i contenuti su una vasta gamma di dispositivi, anche mobili, come Smart TV, console, PC, smartphone e tablet Android.

Per maggiori informazioni e per l’attivazione di DAZN tramite questa offerta potete consultare la sezione TIM Party del sito ufficiale TIM.
La Serie A di DAZN in promozione con TIM
Con l’inizio del Campionato di Serie A, i clienti TIM che approfitteranno dell’offerta, disponibile sul portale TIM Party,

riceveranno un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti DAZN, che sarà possibile utilizzare entro la fine di ottobre sul sito di DAZN seguendo la procedura di registrazione indicata.

Per maggiori informazioni www.tim.it La promozione è attivabile una sola volta per la stessa linea.

I contenuti possono essere visualizzati su tutti i device compatibili con l’app DAZN oltre che sui decoder TIM BOX e decoder TIM.

La fruizione dei contenuti Dazn su rete Mobile TIM prevede il consumo del traffico dati.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento