Le migliori Smart tv del 2019 per qualità e prezzo

Le migliori Smart tv del 2019 per qualità e prezzo

Le migliori Smart tv del 2019 per qualità e prezzo, lista delle migliori disponibili sul mercato, per tipologia di funzionalità e tecnologia.

La televisione è sicuramente uno dei prodotti più cercati e più richiesti da tutti

Abbiamo quindi scelto di realizzare una lista delle migliori TV disponibili sul mercato, dividendole per tipologia di funzionalità, tecnologia e sopratutto per fascia di prezzo, in modo che possiate trovare il TV perfetto per le vostre esigenze.

Questa lista è stata realizzata scegliendo i prodotti che più facilmente troverete nei centri commerciali e sui siti web, in modo che le scelte che vi proponiamo rispecchino poi anche quelle che trovereste poi realmente in vendita.

Le migliori Smart tv del 2019 per qualità e prezzo

Fonte

Le migliori Smart tv del 2019 per qualità e prezzo

I software non sono tutti uguali, solitamente si differenziano a seconda dei marchi, le smart tv Samsung, hanno un software diverso da quelli del LG o Sony per fare un esempio.

Samsung UE43NU7090UXZT 43″ 4K

Ha un design molto raffinato, grazie anche alla cornice che è in metallo satinato e non della solita plastica.

La base su cui poggia è semplicissima da montare è possibile cambiare canali e attivare diverse funzioni direttamente con i comandi vocali, solo se la tv è collegata ad internet.

LG LK6100PLB 32 pollici Full HD

LG LK6100PLB è una smart tv 32 pollici wifi integrato molto semplice dal punto di vista del design: possiede uno schermo di 32 pollici, abbastanza sottile questo televisore possiede la possibilità di connettersi ad internet tramite WI-FI o tramite attacco LAN, 3 uscite HDMI e 2 uscite USB

HISENSE H39AE5500 TV LED Full HD 39″

Un modello a basso costo Il design è molto semplice, abbastanza robusto. Il display ricurvo da l’impressione di avere uno schermo più grande, in quanto, un televisore da 32 pollici, le dimensioni sono piuttosto ridotte.

Il comparto connettività è abbastanza basico, ma funzionale: sono presenti 3 porte USB, 2 uscite HDMI e porta LAN.

Le migliori Smart tv del 2019

Samsung UE55NU7400U 55 pollici 4K Ultra HDA

Il miglior smart tv 2019 per rapporto qualità prezzo è una tv 4k con wifi. Il profilo slim, la cornice sottile e il supporto triangolare Questa smart tv presenta 3 uscite HDMI, due uscite USB.

I telecomandi in dotazione sono due: uno che è quello classico, dotato di tutte le funzioni, ed un altro più compatto, che è possibile utilizzare con i comandi vocali e quindi cambiare canale o altro, semplicemente utilizzando la propria voce.

Sony A1, KD55, KD65, KD75

I TV Sony sono i più famosi ad avere avuto subito le Android TV, tutta la gamma Sony di fascia alta disposizione di questo sistema operativo.

Si tratta di TV di altissima qualità e che puntano anche molto sul design e su tutta la tecnologia.

Samsung QLED TV 8K Serie QE950R 2019

L’innovazione che offre un realismo dalla profondità infinita con dettagli molto definiti. Samsung Presenta la nuova serie del 2019 con 33 milioni di pixel con una risoluzione 4 volte maggiore dell’UHD 4K e 16 volte maggiore dell’FHD.

Con oltre 33 milioni di pixel

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento