Lenovo ThinkPad X1 Carbon presentato al Ces 2019

Lenovo ThinkPad X1 Carbon presentato al Ces 2019

Lenovo ThinkPad X1 Carbon presentato al Ces 2019

Il nuovo ThinkPad Pro Dock con docking station meccanica laterale USB-C è compatibile con un’ampia gamma dispositivi ThinkPad 2018, caratteristica che lo rende una soluzione di docking estremamente conveniente.

Inoltre, grazie al meccanismo di aggancio semplificato, consente di risparmiare tempo prezioso ai dipendenti che spesso lavorano lontano dalla propria scrivania durante la giornata.

il notebook X1 Carbon offre affidabili funzioni di protezione, come ThinkShutter, che copre la webcam HD anteriore, e il lettore di impronte digitali Match on Chip

con tecnologia anti-spoofing per salvaguardare ulteriormente i dati aziendali grazie a un modo più sicuro di autenticare le credenziali di accesso.

Infine, è disponibile un solo dispositivo con lettore di impronte digitali con predisposizione per Microsoft AutoPilot, una funzionalità che offre tecnologie precaricate per uso aziendale.

Lenovo ThinkPad X1 Carbon presentato al Ces 2019

Fonte

Lenovo ThinkPad X1 Carbon presentato al Ces 2019

Le nuove CPU Intel® Quad Core™ di ottava generazione vantano prestazioni migliorate del 35% rispetto alla generazione precedente.

La memoria è ancora più veloce grazie all’unità LPDDR3. Se si aggiunge la scheda opzionale LTE-A card, che mantiene il ThinkPad X1 Carbon connesso in tutto il mondo, si può avere la certezza di essere produttivi ovunque.

Inoltre, scegliendo l’opzione con webcam IR, si usufruisce della tecnologia Glance, che unisce il tracciamento delle espressioni facciali, degli occhi e dello sguardo per offrire un’interazione più intuitiva e produttiva

ThinkPad X1 Carbon, ha un display da 14″, supporta fino a 16GB di RAM e fino a 2TB di disco SSD PCIe e ha una struttura in fibra di carbonio, che garantisce un peso di soli 1,13 Kg. si tratta del portatile professionale da 14″ più leggero al mondo.

sistema di altoparlanti Dolby Atmos e autonomia fino a 15 ore. Per chi non fosse interessato alla privacy garantita da ThinkPad Privacy Guard, ovviamente è possibile optare anche per un display da 4K

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento