Mick Schumacher sulla Ferrari F2004 a Hockenheim

Mick Schumacher sulla Ferrari F2004 a Hockenheim

Mick Schumacher sulla Ferrari F2004 a Hockenheim guiderà l’auto del padre, che vinse l’ultimo campionato Mondiale di F1 il settimo iridato.

Mick nel weekend di Hockenheim salirà a bordo della F2004, la monoposto con cui Michael Schumacher diventò campione del mondo per la settimana volta in carriera.

Ogni tifoso del Cavallino apprendendo questa notizia proverà un’emozione particolare, del resto il cognome Schumacher alla Ferrari risveglia l’entusiasmo dei tifosi.

ad esempio, l’ultima vettura della Scuderia di Maranello con cui il pilota tedesco si laureò campione del mondo conquistando il settimo titolo iridato che lo ha reso, il pilota più vincente nella storia della Formula 1.

Mick Schumacher sulla Ferrari F2004 a Hockenheim

Fonte

Mick Schumacher sulla Ferrari F2004 a Hockenheim

In altre Parole, Schumi jr percorrerà alcuni giri con la monoposto del padre F2004 sabato 27 Luglio, prima delle qualifiche e domenica 28, prima della parata dei piloti.

Mick Schumacher

“Sarà fantastico guidare questa macchina L’ultima volta che ho corso su questa pista è stato quando ho celebrato il mio titolo di F3

e adesso potrò guidare una delle più potenti e belle macchine nella storia della F1″

Inoltre, Sarà un grande momento per tutti gli appassionati del motorsport”, ha detto Mich, oggi pilota della Prema in F2 e della Ferrari Driver Academy.

Tuttavia, L’iniziativa simile a Spa-Francorchamps quando Mick Schumacher salì al volante della Benetton con cui il padre conquistò il primo Mondiale della sua carriera.

i Tifosi del più grande e indiscusso, sette volte campione del mondo che ha segnato la Storia della formula 1 “Michael Schumacher” 

saranno lieti di rivedere al volante della monoposto del cavallino rampante F2004 erede del grande campione di tutti i tempi: il figlio “Mick Schumacher”

che sfreccerà sul circuito di Hockenheim con la monoposto che portò il padre al settimo titolo Mondiale

La Speranza dei Tifosi che nei prossimi anni vedranno alla guida della monoposto del cavallino uno Schumacher per rivedere le grandi imprese che nel passato hanno segnato la storia della Ferrari

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento