Microsoft rilascia ufficialmente Windows 10 October 2018 Update

Microsoft rilascia ufficialmente Windows 10 October 2018 Update

Microsoft rilascia ufficialmente Windows 10 October 2018 Update Microsoft ha reso disponibile l’upgrade anche tramite l’apposito tool

Come avevamo anticipato nelle scorse settimana, l’attesa e finita finalmente Microsoft inizia ufficialmente il rilascio del nuovo aggiornamento di Windows 10, con il nome di Windows 10 October 2018 Update. Il nuovo aggiornamento introduce novità senza stravolgere l’esperienza di utilizzo di Windows 10.

Tra le più rilevanti si ricordano quelle riconducibili alla clipboard che, grazie al cloud, permette di sincronizzare tra più macchine i contenuti copiati e di memorizzare una cronologia.

Novità anche per la Timeline di Windows 10 che, grazie a nuove estensioni di Chrome e Firefox, permetterà di sincronizzare le schede aperte. Con Your Phone sarà inoltre possibile effettuare il mirroring delle app Android e IOS su Windows 10

Microsoft rilascia ufficialmente Windows 10 October 2018 Update

Fonte

Microsoft rilascia ufficialmente Windows 10 October 2018 Update

Non devi fare nulla per ottenere l’aggiornamento; verrà distribuito automaticamente all’utente tramite Windows Update. Una volta che l’aggiornamento è stato scaricato sul tuo dispositivo e pronto per essere installato.

Sarai quindi in grado di scegliere un orario che non ti disturberà per completare l’installazione e riavviare. chi vorrebbe installare l’aggiornamento di Windows 10 ottobre 2018 ora, puo farlo controllando manualmente per gli aggiornamenti.

clicca su impostazioni clicchiamo su aggiornamento e sicurezza e verifichiamo se e disponibile per il tuo Pc.

Alternativa al Download di Windows 10 October 2018 Update e possibile Tramide l’assistente aggiornamento o scaricarele ISO ufficiali per chi volesse procedere ad un’installazione pulita.

Windows 10 October 2018 Update conprende Microsoft To-Do che permette di creare facilmente elenchi di cose da fare. Arriva anche la nuova app Snip & Sketch che permette di scattare più agevolmente gli screenshot dei PC.

Tante anche le novità per il browser Edge che è stato affinato per migliorare sensibilmente l’esperienza d’uso. Microsoft ha, inoltre, portato la sua ben nota e famosa tastiera SwiftKey in Windows 10.

Anche Cortana ha ricevuto diversi affinamenti. File Explorer, adesso, dispone anche di un tema scuro.

Microsoft ha, inoltre, introdotto nuovi elementi di Fluent Design in moltissime nuove app e parti del sistema operativo.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento